Abbattista Giovanni medico di base a Milano

Giovedì
11:00 - 12:00; 17:00 - 20:00
Venerdì
17:00 - 20:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Giovanni Abbattista, medico di famiglia esercitante nella città di Milano. Il Dott. Giovanni Abbattista è convenzionato con il S.S.N. e svolge la propria attività di medico di base su appuntamento in Via Livigno 6b, nel quartiere Dergano. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile contattare l'ambulatorio medico chiamando il numero telefonico 02/6883364 oppure lo 02/2621132.

Un bravo dottore

Nel 2012 andai dal dottore per fare un modulo della disabilità; si è rivelato molto professionale ed onesto. Mi ha prima visitata, mi ha fatto varie domande sulla mia condizione e poi ha letto carte e referti al fine di completare i moduli da compilare. Ottimo servizio fornito e lui medico veramente professionale.

4.7

Grande competenza ed esperienza

Fa questo mestiere ormai da più di 30 anni e ho potuto constatare quanta esperienza abbia. Cerca sempre di essere disponibile nonostante la grande affluenza quotidiana di pazienti (che tra l'altro può essere soltanto un buon segno) e non manca di onestà.

Ottimo

Sempre disponibile e gentile, semplicemente ottimo.

1.3

Maleducato

Personalmente mi sono trovata male con questo medico; è maleducato e poco professionale nel suo atteggiamento.