Adalio Giuseppina medico di base a Bologna

Giovedì
08.00-11.30
Venerdì
14.00-15.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Giuseppina Adalio, medico di famiglia esercitante nella città di Bologna. La Dott.ssa Giuseppina Adalio svolge la propria attività di medico di base in Piazza Giovanni XXIII 11. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. La Dott.ssa esercita anche in un secondo studio in Via Mario Bastia 18 con i seguenti orari: Lunedì 08.30-10.30; Martedì 11.00-12.30; Mercoledì 08.30-10.30; Giovedì 16.30-18.30; Venerdì 08.30-10.30. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Reperibilità

Trovo sempre difficile reperire il medico per necessità immediate.
Non mi è stata fornita una email dove inviare referti specialistici al medico per aver poi un riscontro diretto.. la comunicazione passa sempre e solo tramite appuntamento, che viene fissato dalla Segreteria medica, purtroppo anche quella difficile da reperire.
Medico competente.

Considerazioni

Le domande per il punteggio sono:
Aiuto fornito: Con me non ha mai dimostrato di essere particolarmente attenta, forse le altre recensioni positive sono di persone che la conoscono da più a lungo e con cui magari è più gentile. Sennò non mi spiego.

Disponibilità: Bisogna richiedere l'appuntamento, ha disponibilità limitate, potrebbero passare anche 2- 3 settimane e mi sembra troppo per la visita da un medico di base, quando magari non stai nemmeno male ma ti serve per altre ragioni (ad esempio ricette ecc.)

Puntualità: Nonostante l'appuntamento, io ho sempre aspettato in sala d'attesa delle belle mezz'ore abbondanti.

4.7

Dottoressa molto competente

Sempre gentile e competente, nel rapporto con i pazienti si distingue per un approccio umano e personale.
Ha inoltre sempre elargito preziosi consigli per tutta la famiglia.

Bravissima

E' una dottoressa veramente bravissima, ti cura in modo adeguato ed è sempre molto disponibile per ogni consiglio.
Mi trovo molto bene e sono soddisfatta.

Brava Dottoressa

Dottoressa sempre disponibile, in grado di interpretare le mie esigenze mediche e darne le giuste soluzioni.

Brava dottoressa

E' una brava dottoressa, in grado di risolvere sempre le mie emergenze mediche.