Allergologia Ospedale Fermo

Il reparto di Allergologia dell'Ospedale Augusto Murri di Fermo, situato in Via Murri 151, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Fusari. Il reparto si occupa di diagnosi, terapia e follow-up di utenti con: patologie allergiche nasali, bronchiali, congiuntivali (rinite, asma, congiuntivite, oculorinite); patologie respiratorie che possono avere una componente allergica (rinosinusopatia cronica, poliposi nasale, sindromi da overlap asma/BPCO); sindromi tussigene croniche; patologie cutanee allergiche (dermatiti da contatto allergiche, manifestazioni cutanee in corso di anafilassi, dermatite atopica); orticaria acuta e cronica; dermatite/orticaria da contatto; allergia alimentare; allergia a lattice di gomma. Telefono Unità Operativa: 0734 6252420- 2535.

Dottoressa Fusari la migliore in assoluto

Consiglio la Dott.ssa Anna Fusari, dottoressa molto preparata e meticolosa, molto disponibile nell'ascoltare il paziente.
A tutt'oggi non mangio nè tocco più pesce, dalla Anisakiasi per ora non si guarisce e non esiste ancora un vaccino.

Infezione da Anisakis - Anisakiasi.
Allergia a resina epossidica e metacrilato.

Ottimo staff

Sono stata in cura dalla Dott.ssa Anna Fusari per diversi anni.
Il team è riuscito pienamente a seguirmi in tutti questi anni, ho eseguito con loro il vaccino e devo dire che i risultati nel mio caso sono stati ottimi.

Eccellente la Dott.ssa Fusari, bravissima Barbara l'infermiera e Mario, che ricordo con tanto affetto.

Continuo a rivolgermi a loro e li consiglio a chiunque voglia fari seguire da una equipe competente.

ASMA DA ALLERGIA A PARIETARIA E GRAMINACEE.