Ambulatori Ospedale Castiglione del Lago

Ambulatori Ospedale Castiglione del Lago

Gli Ambulatori dell'Ospedale di Castiglione del Lago in provincia di Perugia, situato in Piazza Gramsci 1, sono i seguenti: Ambulatorio di Otorinolaringoiatria e audiometria (Dr.Claudio Conti, Dr.ssa Serena Conti Bistoni); Ambulatorio di Oncologia (Dr. Paolo Bini); Ambulatorio di Endocrinologia (Dr. Marco Martinelli); Ambulatorio di Cardiologia (Dr. Stefano Picchioni); Ambulatorio di Medicina dello sport e Ecocardiografia (Dr. Massimo Guerrieri); Ambulatorio di Neurologia (Dr. Enrico Righetti, Dr.ssa Maria Grazia Celani); Ambulatorio di Ecodoppler Vascolare (Dr. Silvano Cipolloni); Ambulatorio di Ecodoppler Vascolare (Dr.ssa Giovanna Barbetti, Dr. Michele Biancorosso, Dr. Luciano Maria Giancotti). Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

oncologia ok

abbiamo avuto modo di conoscere il dott. Paolo Bini in occasione della malattia di mia moglie (marrone gisella). il dottore è una persona molto preparata e competente, nonchè una persona che ci ha consigliato, ha fatto la diagnosi giusta ed equilibrata e ci ha incoraggiato per poter affrontare la malattia nello spirito giusto. non abbiamo mai avuto modo di ringraziarlo personalmente per il semplice motivo che, dopo l'intervento subìto da mia moglie, una certa dottoressa ci disse che mia moglie, in base alle sue conoscenze, non sarebbe campata piu di 6 mesi,(preciso che si trattava di una paziente di 44 anni). per questo non ce la siamo piu sentita di varcare quella porta. comunque dott. Bini, noi vorremmo ringraziare lei per i consigli che ci ha dato, ci sono serviti per essere qui oggi a scrivere a distanza di 2 anni.

adenocarcinoma del retto