Chirurgia Oncologica Pediatrica Istituto Tumori Milano

Chirurgia Oncologica Pediatrica Istituto Tumori Milano

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Oncologica in fascia Pediatrica dell'Istituto Nazionale dei Tumori IRCCS di Milano, situato in Via Giacomo Venezian 1, è una Struttura Semplice Dipartimentale SSD del Dipartimento Chirurgia che opera grazie all'imprescindibile stretta collaborazione con la S.C. Pediatria Oncologica, che assicura il primo accesso ai nuovi pazienti, la gestione routinaria degli esami clinici e strumentali sia ambulatoriali che in regime di ricovero. Il reparto fornisce in particolare l’assistenza chirurgica ai pazienti con neoplasie retro peritoneali, pelviche e gonadiche (che da sole rappresentano più del 60% dell’attività chirurgica maggiore). Specialisti di altre strutture che, di volta in volta, collaborano all'attività di reparto: Ugo Pastorino (S.C. Chirurgia Toracica), Vincenzo Mazzaferro (S.C. Chirurgia generale indirizzo oncologico 1), Francesco Raspagliesi (S.C. Chirurgia Ginecologica), Alessandro Gronchi (S.S. Chirurgia dei sarcomi), Mario Santinami (S.C. Chirurgia generale indirizzo oncologico 4), Cesare Piazza (S.C. Otorinolaringoiatria), Filiberto Belli (S.C. Chirurgia generale indirizzo oncologico 2), Jorgelina Coppa (Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Istituto Tumori, piano solventi. Opinione

Ringrazio il Dottor Filiberto Belli per la grande professionalità, umanità ed esperienza con cui ha curato sia me che mio padre. Ringrazio altresì la Dottoressa Francesca Valvo, oncologa radioterapista che mi ha seguito prima e dopo l'intervento, effettuato magistralmente dal Dottor Belli. Se sono ancora qui ora lo devo a loro. Se tutti i medici gli assomigliassero, saremmo tutti sicuri di essere in ottime mani.

Patologia trattata
Intervento di Milton.