Anatomia Patologica Ospedale Brotzu Cagliari

Anatomia Patologica Ospedale Brotzu Cagliari

 
2.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anatomia Patologica dell'Ospedale San Michele di Cagliari, situato in Via Giuseppe Peretti 2, ha come Direttore il Dott. Gualtiero Catani. Il reparto, ubicato al piano terra, è una Struttura Complessa S.C. del Dipartimento Servizi speciali di diagnosi e cura presieduto dal Dr. Bacchiddu. Garantisce l'esecuzione di eesami citologici e di esami istologici su biopsie endoscopiche, su agobiopsie e su prelievi chirurgici. Svolge inoltre attività di consulenza su casistica istopatologica. Afferiscono alla U.O. la Struttura Semplice di Patologia Cardiopolmonare e Nefropatologia e la Struttura Semplice Dipartimentale di Informatizzazione e innovazione gestionale.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Se il cancro si vince giocando d'anticipo....

Come voti non sono in grado di valutare competenza, pulizia eccetera, però uno zero spaccato sui tempi per i referti sì: quasi due mesi, per l'esattezza a 59 giorni dall'intervento non so nulla, nè si sa quanto dovrò aspettare per il referto istologico. Sicuramente, a seconda dell'esito, non resterò a con le mani in mano, se si tratta, come temo dai primi riscontri, di un tumore invasivo, questi tempi sono inaccettabili, non si può mettere a repentaglio la vita delle persone.

Patologia trattata
Neoplasia vescicale.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Si parla tanto di prevenzione..

Si parla tanto di prevenzione, quando si scopre un tumore quanto è importante la tempestività del risultato della biopsia?? E considerando che è stata effettuata il 24/4/2013? Ho chiamato il reparto, la risposta è che stanno ancora aspettando i risultati di APRILE, QUINDI? Chi aspettata di avere il referto riuscirà nel frattempo a sopravvivere? Ringrazio se umanamente mi verrà data una risposta possibilmente con tempestività, ma mi preme di più il risultato di questa biopsia.
Grazie per l'attenzione.

Patologia trattata
NEOPLASIA VESCICALE.