Reparti ospedalieri Ospedali in Sardegna Ospedale Brotzu di Cagliari Anatomia Patologica Ospedale Brotzu Cagliari

Anatomia Patologica Ospedale Brotzu Cagliari

Il reparto di Anatomia Patologica dell'Ospedale Giuseppe Brotzu di Cagliari, situato in Via Giuseppe Peretti 2, ha come Direttore il Dott. Gualtiero Catani. Il reparto, ubicato al piano terra, è una Struttura Complessa S.C. del Dipartimento Servizi speciali di diagnosi e cura presieduto dal Dr. Bacchiddu. Garantisce l'esecuzione di eesami citologici e di esami istologici su biopsie endoscopiche, su agobiopsie e su prelievi chirurgici. Svolge inoltre attività di consulenza su casistica istopatologica. Afferiscono alla U.O. la Struttura Semplice di Patologia Cardiopolmonare e Nefropatologia e la Struttura Semplice Dipartimentale di Informatizzazione e innovazione gestionale.

2.9

sì
 no
Come voti non sono in grado di valutare competenza, pulizia eccetera, però uno zero spaccato sui tempi per i referti sì: quasi due mesi, per l'esattezza a 59 giorni dall'intervento non so nulla, nè si sa quanto dovrò aspettare per il referto istologico. Sicuramente, a seconda dell'esito, non resterò a con le mani in mano, se si tratta, come temo dai primi riscontri, di un tumore invasivo, questi tempi sono inaccettabili, non si può mettere a repentaglio la vita delle persone.

Opinione inserita da mgh 10 Novembre, 2014

Se il cancro si vince giocando d'anticipo....

Neoplasia vescicale.
Consiglieresti questo reparto?
no
Si parla tanto di prevenzione, quando si scopre un tumore quanto è importante la tempestività del risultato della biopsia?? E considerando che è stata effettuata il 24/4/2013? Ho chiamato il reparto, la risposta è che stanno ancora aspettando i risultati di APRILE, QUINDI? Chi aspettata di avere il referto riuscirà nel frattempo a sopravvivere? Ringrazio se umanamente mi verrà data una risposta possibilmente con tempestività, ma mi preme di più il risultato di questa biopsia.
Grazie per l'attenzione.

Opinione inserita da dany 10 Giugno, 2013

Si parla tanto di prevenzione..

Grazie per l'attenzione.

NEOPLASIA VESCICALE.