Anatomia patologica Ospedale Ravenna

Anatomia patologica Ospedale Ravenna

Il reparto di Anatomia patologica dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Lanzanova. Il reparto esegue numerose prestazioni citologiche ed istocitopatologiche inerenti l'apparato digerente, respiratorio e urogenitale, le articolazioni, il bulbo oculare, il cavo orale, la cute e i tessuti molli, la mammella ed il sistema omopoietico. Dirigenti medici: Aprile Maria Rosaria, Bellosi Paola, Cardinale Loredana, Crisanti Emilia, Gerardi Ernestina, Morisi Claudio, Puccetti Maurizio, Ragionieri Ilaria, Raulli Giandomenico, Zago Silvia. Dirigenti biologi: Fabbri Enrica, Guerrini Laura, Maioli Patrizia, Marri Liliana, Pironi Flavio, Szymczuk Stefania.

19 Settembre, 2013
MARINA

Grazie dott. Claudio Morisi

Nel 2010 mia madre è stata seguita dal dott. Claudio Morisi per un piede diabetico. Volevo, con questa recensione, fare una lode particolare al Dott. Morisi, che con la sua particolare competenza l'ha seguita anche a casa; vorrei dimostrargli la mia gratitutine per avermela lasciata ancora per un po'.. seguita in casa con la particolare attenzione di chi sviluppa il proprio lavoro anche con il cuore.
Marina

Piede diabetico.