Psichiatria Ospedale Fermo

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) dell'Ospedale Augusto Murri di Fermo, situato in Via Murri 151, ha come Direttore la Dott.ssa Mara Palmieri (mara.palmieri@sanita.marche.it). Il reparto, situato al Padiglione A livello 5, provvede alla cura dei pazienti che necessitano di trattamenti medici con ricovero in ambiente ospedaliero, accoglie trattamenti volontari e obbligatori, provvede all'assistenza di pazienti in condizione di emergenza. Esso inoltre esplica attività di consulenza in altri reparti ospedalieri. I ricoveri avvengono in trattamento Sanitario Obbligatorio (T.S.O.) oppure trattasi di ricoveri volontari urgenti e programmati. Telefono Unità Operativa: 0734 6252351. Orari di visita: dalle ore 12.30 alle ore 14.00; dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Scarsa attenzione a condizioni di salute generale

Il reparto, probabilmente per carenza di fondi, non sembra ben organizzato ed è affidato alla buona volontà di medici e infermieri. C'è molta attenzione allo stato psicologico del paziente, ma vengono tralasciate le problematiche organiche e le altre patologie che si intrecciano con quelle psichiatriche.
I familiari dei pazienti non vengono informati puntualmente delle condizioni degli assistiti.
Nello stesso reparto devono convivere pazienti con problematiche molto diverse tra loro (il tossicodipendente, l'anoressico, il depresso...) spesso incompatibili. Mia madre è stata assistita da questo reparto per 34 anni e possiamo dire che negli ultimi 15 anni è purtroppo molto decaduto.

Patologia trattata
Depressione grave, diabete, demenza senile.