Anatomia patologica Ospedale Voghera

Anatomia patologica Ospedale Voghera

Il reparto di Anatomia e Istologia Patologica dell'Ospedale Civile di Voghera in provincia di Pavia, situato in Via Volturno 14, ha come Direttore Responsabile F. F. la Dr.ssa Maria Angela Maiocchi. Il fa parte del Dipartimento di Patologia clinica. Svolge attività diagnosticaper i degenti e per l'utenza esterna, in particolare si occupa di: Esame macroscopico e campionamento del materiale anatomico; Diagnostica istopatologica; Diagnostica citopatologica; Esami intraoperatori estemporanei al criostato; Immunoistochimica diagnostica; Immunoistochimica prognostica; Esami autoptici; Lettura dei pap-test; Partecipazione dei programmi di screening; Controlli di qualità; Partecipazione ai programmi regionali riguardanti l'Anatomia Patologica. Fa parte dell'equipe medica il responsabile U.O.S. Anatomia Patologica Oltrepò dott. Giorgio Stella.

UN MEDICO CON IL CUORE

Ieri si è conclusa positivamente la mia piccola odissea personale.
Come già fatto un mese fa (Medicina Interna), ringrazio il Dottor Stella del Laboratorio di Anatomia Patologica che con la sua professionalità e la sua splendida umanità, pur non essendo di sua competenza l'assistenza al malato, mi ha confortato e guidato con fermezza nell'iter che "da struzzo" cercavo di evitare.
Sono stata davvero fortunata ad incontrarlo!
Grazie dottore, anche da parte del mio bambino.

Adenoma displastico colon.