Andreoli Gloria medico di base a Sasso Marconi

Andreoli Gloria medico di base a Sasso Marconi

Indirizzo
Via Porrettana 74, Sasso Marconi (BO)

Orari

Lunedì
Martedì
09.30-12.30
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
09.30-12.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Gloria Andreoli, medico di famiglia esercitante a Sasso Marconi in provincia di Bologna. La Dott.ssa Gloria Andreoli svolge la propria attività di medico di base in Via Porrettana 74. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

4.2

Puntualità

Mio malgrado ho avuto molto bisogno della professionalità della Dottoressa Andreoli.
Volevo ringraziarla di cuore per l'assistenza, la disponibilità e la presenza. Grazie da parte di tutta la mia famiglia.

La cambierò

Nelle visite con questa dottoressa entri nel suo ambulatorio, ti guarda con sufficienza, nemmeno quasi ti saluta e frettolosamente ti visita o, a seconda, ti prescrive farmaci. La cambierò e personalmente non la consiglio.
Inoltre arriva spesso in ritardo e non saluta nemmeno le persone che sono in sala d'attesa..

Ottimo Medico

Mi ha curato in diverse occasioni e confermo: è un'ottima dottoressa, sensibile, scrupolosa e rapida nel trovare le soluzioni. Tra i tanti medici di base che ho avuto, è sicuramente la migliore.

consigliata

E' davvero una brava dottoressa, come quelle di una volta... che ormai sono in via d'estinzione! Complimenti dottoressa.

grazie dottoressa

grazie alle sue diagnosi per due volte mi ha salvato le penne. Un medico eccellente sotto ogni punto di vista.