Andreoli Stefano medico di base a Bologna

Giovedì
16.00-20.00
Venerdì
09.00-13.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Stefano Andreoli, medico di famiglia esercitante a Bologna. Il Dott. Stefano Andreoli svolge la propria attività di medico di base in Via Giacomo Matteotti 24, in quartiere Navile. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Ottimo medico

Sono stata sua paziente per diversi anni. Purtroppo poi sono andata via da Bologna e un medico con tali professionalità, disponibilità e capacità di ascolto, non l'ho più trovato.
Ottimo medico.

Purtroppo lo perderemo

Sono sua paziente da pochi anni, ma il Dott. Andreoli mi è sembrato subito molto competente e disponibile. E' molto organizzato e puntuale, anche se non è affatto frettoloso nelle visite anzi... ti ascolta, ti dá spiegazioni e sa sdrammatizzare le situazioni con un po' d'ironia. Insomma, ti mette a tuo agio e ti fa sentire accolta. Ieri quando ho saputo che va in pensione, mi sono sentita a lutto. Peccato! E'un punto di riferimento che mi mancherà molto e temo che sarà difficile trovare un degno sostituto.

3.7

Paziente da molti anni

Sono paziente da molti anni e devo dire che il dott. Andreoli è effettivamente sempre reperibile. C'è un sistema per cui non si fanno file per essere visitati, il che è positivo.
Però, per quanto riguarda il carattere, il dottore talora è cordiale, talaltra scorbutico.
Le visite non mi sono mai sembrate particolarmente accurate.

Ottimo medico

E' davvero un ottimo medico, sempre autorevole e molto professionale.

Bravissimo

Confermo recensione sotto, è un medico disponibile e accurato, con lui il dialogo p sempre piacevole ed il paziente viene sempre messo a suo agio. Spero che la pensione sia ancora molto lontana!!

The Best

Il Dottor Andreoli e' preparatissimo, professionale, disponibile, conservativo nelle cure, attento ai pazienti e, quando appropriato, dimostra un buon senso di humor che influisce positivamente sul rapporto medico-paziente.