Terapia intensiva Ospedale Biancavilla

Terapia intensiva Ospedale Biancavilla

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Terapia intensiva dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Biancavilla in provincia di Catania, situato in Viale Cristoforo Colombo 77, ha come Responsabile F.F. il Dott. Antonio Magrì. Il reparto eroga prestazioni di terapia intensiva ed offre assistenza anestesiologica alle unità operative del presidio, effettuando anche visite anestesiologiche in regime ambulatoriale. La prenotazione per le prestazioni specialistiche ambulatoriali può essere effettuata anche tramite telefonia mobile ai seguenti numeri telefonici: 0941536590 e 0941536790. L'attività di ambulatorio terapia del dolore per adulti è stata sospesa. Sono inoltre momentaneamente chiuse tre sale operatorie per carenza di dirigenti anestesisti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità

Sono stato ricoverato dal 28/4/2023, proveniente dall'ospedale di Bronte, per edema polmonare acuto.
Medici ed infermieri mi hanno assistito con competenza e professionalità, dimostrandosi sempre disponibili ad ogni esigenza mia e degli altri ricoverati. Ho ricevuto rispetto e cortesia.
GRAZIE DI TUTTO e continuate nel vostro impegno.

Patologia trattata
Edema polmonare, insufficienza respiratoria acuta.