Anestesia Ospedale Castellaneta

Anestesia Ospedale Castellaneta

 
3.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto, situato in Via del Mercato 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Camilla DIMITO (camilla.dimito@asl.taranto.it). Il reparto, dotato di 12 posti letto, si occupa principalmente di consulenze rianimatorie, anestesia per interventi chirurgici, sedazioni per esami radiologici ed endoscopici, impianti cateteri venosi centrali. Prestazioni ambulatoriali: Emogasanalisi arteriosa sistemica, Emogasanalisi di sangue misto venoso, Emogasanalisi durante respirazione di o2 a bassa o ad alta concentrazione, Emogasanalisi prima e dopo iperventilazione, Iniezione di anestetico in nervo periferico per analgesia. Le prestazioni di Terapia del dolore sono effettuate al 1° piano presso il blocco operatorio, nella giornata di mercoledì alle ore 15.00 - 17.00 previa prenotazione CUP. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.Ssa Camilla Dimito, Dott.Ssa Romana Palazzo, Dott. Michele Ferrante, Dott. Cosimo Putignano, Dott.Ssa Liliya Rohaza, Dott.Ssa Rossella D'Aprile, Dott.Ssa Maddalena Frascolla, Dott.Ssa Daniela Agrati; Dott. Antonio Saponaro (contrattista).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.7  (3)
Assistenza 
 
2.3  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
3.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anestesia per intervento ernioplastica

Desidero congratularmi non solo con l'equipe chirurgica, ma anche con l'anestesista, che è stato bravissimo e di una professionalità come poche viste prima.
Grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Ernia inguinale.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pessima esperienza

Mia madre ha dovuto mettere il PORT, ma in sala operatoria ha trovato un chirurgo che non sapeva come posizionarlo dato che aveva una protesi mammaria.
Avendo un tumore osseo che le provoca dolori atroci, mia madre si è sentita urlare contro di stare ferma e non piangere perché lui non riusciva a fare il suo lavoro. Darle un antidolorifico costava tanto? Nel frattempo le ha fatto 3 buchi perché non riusciva a inserire il PORT. Complimenti al chirurgo di turno!

Patologia trattata
PORT endovenoso.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Anestesia

Come si fa a non sapere che prima di fare un intervento bisogna misurare la pressione sanguigna? Io sotto intervento sono arrivata ad una pressione di 250, se fosse stato rischioso fare l'anestesia non bisognava farla!

Patologia trattata
Isteroscopia.