Anestesia Ospedale Miulli

Il reparto di Anestesia e Medicina perioperatoria dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Direttore il Dott. Vito del Monte. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa U.O.C. che si caratterizza anche per la disponibilità alla comunicazione con l’Utenza nell’arco delle 24 ore. Svolge attività anestesiologica nel quartiere operatorio centrale che dispone di 13 letti operatori. Nel programma generale “Buon uso del sangue”, la struttura pratica il recupero intraoperatorio del sangue e la tecnica dell’emodiluizione normovolemica intenzionale pre-operatoria, che permette di utilizzare lo stesso sangue del paziente. Fanno parte dell'equipe medica: Dr.ssa Dora Luigia Bortone, Dr.ssa Adalgisa Caracciolo, Dr. Nicola Caporusso, Dr. Leonardo Eligio D’ambrosio, Dr. Antonio De Florio, Dr. Ovidio Nicola Miccolis, Dr. Marco Pezzuto, Dr.ssa Marina Schiavoni.

4.9

Grazie dottoressa Francesca Dibenedetto

Grazie con tutto il cuore alla anestesista Dott.ssa Francesca Dibenedetto, che il 25 maggio 2022 mi ha dedicato tutte le Sue eccezionali qualità e cure, professionali ed umane, durante l’intervento chirurgico - in anestesia generale - cui sono stato sottoposto.

Correzione protesica anteriore.

RINGRAZIAMENTO

Un sentito ringraziamento al direttore del reparto urologia e a tutta la sua equipe, compreso il personale infermieristico, per la loro dedizione, umanità e altissima capacità, competenza e professionalità, incentrate sul benessere del paziente, sul recupero breve e mininvasivo psico fisico della relativa patologia.
Un sentito ringraziamento anche al dott. Vito del Monte, primario anestesista, che prima e dopo l'intervento mi e' stato vicino tranquillizzandomi e commuovendomi per il suo senso di umanità nel rapporto con i pazienti.

TURP.

Un angelo di nome Prisco

Del dottor Prisco dimenticherò mai l'amore, la cura, la dedizione, la professionalità, la gentilezza, la dolcezza... Insomma: potrei continuare all'infinito. Un uomo e un medico straordinario. Grazie a lui non ho avuto paura.

Parto con epidurale.

Grazie dott. Prisco

Non ho mai incontrato in vita mia un medico come il dott. Giuseppe Prisco, competente, umano, gentilissimo! Un professionista ed una persona eccezionale, capace di tenerti la mano nei momenti più difficili. Non credo ne esistano altri come lui... GRAZIE dottore, eccellenze come la Sua andrebbero valorizzate.

Parto con epidurale.

Dott. Prisco, non la dimenticherò mai!!!

Infermiere, ostetriche e ginecologi meravigliosi, oltre che preparati e professionali e davvero tanto UMANI!!
Ma un grazie particolare va ad un uomo speciale, il Dott. Prisco Giuseppe, che ha reso l'intervento e le mie molteplici allergie una passeggiata... Grazie di cuore, NON LA DIMENTICHERÒ MAI.

Anestesia in paziente allergico, taglio cesareo.

Professionali e rispettosi

Colgo l'occasione per ringraziare tutta l'equipe della sala operatoria per la loro professionalità, rispetto e disponibilità, in particolar modo il Dott. Prisco e l'infermiere Di Mauro. Grazie di cuore.

Anestesia per intervento chirurgico.

Dott. Prisco il migliore

Tutta l'equipe é stata eccezionale, il dr. Milella, il dr. Caringella ma, soprattutto, il dr. Prisco. Non potevo trovare di meglio.

Taglio cesareo.