Anestesia Ospedale Serristori

Il reparto di Anestesia dell'Ospedale Serristori di Figline Valdarno in provincia di Firenze, situato in Via XXV Aprile 10, ha come Responsabile il Dott. Simone Cipani. Il settore anestesiologico garantisce l’attività di anestesia nei reparti del presidio e si occupa anche della valutazione del paziente per ottimizzare il suo stato di salute ai fini dell’intervento, discutendo il tipo di anestesia migliore per la sua sicurezza e il suo comfort. Segreteria reparto (telefono): 055/9508310.

4.9

Ottimo reparto

Io sono un amministratore di sostegno ed ho avuto modo di frequentare il reparto per una mia amministrata, la quale è stata curata in modo eccellente e soprattutto ha ricevuto oltre che cure appropriate, anche tanta umanità da tutti i dottori e da tutti gli infermieri. Tutti di una gentilezza e disponibilità unica, oltre che estremamente preparati e molto chiari nelle spiegazioni anche alla famiglia.
Ottimo reparto.

Difficoltà respiratorie post operatorie.

Intervento di chirurgia del gomito

Una struttura molto efficiente, con professionisti empatici e gentili.

Decompressione del nervo mediale del braccio.