Anestesia Villa Betania Napoli

Il reparto di Anestesia e Medicina Perioperatoria dell'Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli, situato in Via Argine 604, ha come Direttore Responsabile il Dott. Luciano Abbruzzese. Il reparto garantisce servizio di anestesia per 4 sale operatorie (chirurgia generale e senologia, ortopedia, oculistica, ostetricia e ginecologia), attività di consulenza pre-operatoria per pre-ricoveri e day surgery ed attività ambulatoriale presso l'Ambulatorio di anestesia per partoanalgesia e colonscopie in narcosi. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Giampietro Bresciani, Dott. Giusy Capasso, Dott. Vincenzo Capasso, Dott. Andrea Granata, Dott. Vincenzo Minieri, Dott. Anna Nocera, Dott. Vincenzo Pelliccione, Dott. Gennaro Pisano, Dott. Claudio Raucci, Dott. Matteo Rinaldi, Dott. Mario Starace.

05 Febbraio, 2014
rosa sollo

Grazie dott. Abbruzzese

Sono stata operata di un brutto tumore al seno in stato avanzato. Approccio e competenza straordinari e forse di più, mi sono sentita al sicuro. A volte hai paura di subire anestesia, ma io vi posso garantire che quella paura, grazie al dott. Luciano Abbruzzese, non l'ho sentita, il dottore mi ha addormentata serenamente, e con la stessa serenità mi ha risvegliata. Un grazie speciale a questo angelo della sala operatoria, alla colonna principale di tanti malati come me, che accompagna le persone dolcemente alla guarigione.

Tumore al seno in stato avanzato: carcinoma di alto grado di malignità.

22 Gennaio, 2014
Paola aiello

Angelo in camice azzurro

Ho avuto modo di conoscere la dott.ssa ANNA NOCERA, la quale mi ha amorevolmente assistita nel percorso per arrivare ad una gastroscopia senza traumi e conseguenze. Mi ha aiutato non solo a livello medico, ma anche psicologico ed umano. La ringrazio pubblicamente e le invio un mazzo di fiori virtuale. Se dovessi sottopormi di nuovo a gastroscopia, è lei che vorrei accanto a me. Grazie.

Gastroscopia con ausilio di anestesia.