Angiologia Ospedale Castelfranco Veneto

Angiologia Ospedale Castelfranco Veneto

Il reparto di Angiologia dell'Ospedale San Giacomo Apostolo di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, situato in Via dei Carpani 16/Z, ha come Responsabile il Dott. Adriana Visonà. L'Unità Operativa, che si avvale di possibilità di ricovero ordinario al 3° piano del Monoblocco, si occupa principalmente delle patologie vascolari gravi o acute (ischemia acuta, ischemia critica, trombosi venosa profonda, ulcere vascolari) e delle procedure diagnostiche ed interventistiche endovascolari. Assiste il paziente vasculopatico grazie ad una costante attenzione alle indagini cliniche ed epidemiologiche della patologia vascolare, integrata da approfondimenti diagnostici con la Radiologia, la Medicina Nucleare, la Chirurgia Vascolare e la Cardiologia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bigolin Paola, Brandolin Barbara, Busato Fabio, Frulla Michela, Gobbo Annachiara, Tonello Diego, Zalunardo Beniamino.

Semplicemente meravigliosi

Per il mio problema ho ricevuto un trattamento e cure degne di Oscar!! Sono stati tutti molto capaci e preparati, dal dottor Tonello Diego alle infermiere, Arianna e Paola, i miei angeli che mi hanno assistito nelle varie fasi da quelle più terribili fino alla guarigione. Sono preparatissime sia professionalmente che umanamente, perché in certi casi serve anche un giusto sostegno morale!!
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE di tutto e per tutto!!

Ulcere da calcificassi.