Neurologia Ospedale Piove di Sacco

Neurologia Ospedale Piove di Sacco

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Immacolata Concezione di Piove di Sacco in provincia di Padova, situato in Via San Rocco 8, ha come Responsabile il Dott. Edoardo Mampreso. Il reparto si occupa di patologie del sistema nervoso attraverso la diagnosi, la terapia e la prevenzione delle diverse condizioni neuropatologiche. La U.O. individua i bisogni della popolazione per le singole patologie di pertinenza neurologica in un costante rapporto con le altre Unità Operative dell’Ospedale e del Territorio al fine di seguire il paziente nel percorso preventivo, diagnostico, terapeutico, assistenziale e quindi riabilitativo. La modalità di ricovero è prevalentemente in regime di urgenza, tramite Pronto Soccorso; le patologie più frequenti sono le malattie cerebrovascolari, i traumi cranici con alterazione dello stato di coscienza, l’epilessia, le malattie infiammatorie del sistema nervoso centrale e periferico, le malattie della placca neuromuscolare, le neoplasie primitive o secondarie del sistema nervoso. Equipe medica: dr. Carlo Borsato, dr. Marco Volpe, dr.ssa Francesca Boscain, dr.ssa Elisa Albertini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita neurologica col dr. Borsato

Il dott. Carlo Borsato è un medico professionalmente preparato, umanamente disponibile, gentile, educato. Sono entrata preoccupata e sono uscita con il sorriso grazie esclusivamente al Suo modo di parlare, per come mi ha visitata e per la Sua empatia.

Patologia trattata
Paresi facciale laterale.