Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.7 (3)
Voto reparti
 
4.4 (206)
Indirizzo
Viale Risorgimento 80, Reggio Emilia
L'Arcispedale Santa Maria Nuova è situato a Reggio Emilia in Viale Risorgimento 80. La struttura produce ed eroga prestazioni sanitarie ed assistenziali di base e di alta complessità, di efficacia scientificamente dimostrata ed appropriate con le risorse disponibili. Sviluppa la formazione, la ricerca, l’innovazione e percorsi di sistema qualità per offrire servizi sempre più qualificati ai cittadini e per valorizzare le capacità e l’impegno dei professionisti. L'Ospedale è dotato di circa 890 posti letto ed articolato nei seguenti Dipartimenti: tecnologie avanzate; Cardio-toraco-vascolare e di area critica; Chirurgia generale e specialistiche; Diagnostica per immagini; Emergenza urgenza; Medicina di laboratorio; Medicina interna e specialità mediche; Neuro-motorio; Oncologico; Ostetrico Ginecologico e Pediatrico.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Novembre, 2013
Graziano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Urologia: TURP per IPB

"Ragazzi" (anche se siamo sulla sessantina) intervento fantastico , già dopo un giorno dall'operazione ho ripreso il piacere ad urinare (prima era un "incubo"). L'operazione, grazie all'esperienza del dott. Bergamaschi e della sua equipe, ha permesso di ottenere in modo egregio e sopra le mie aspettative un risultato eccellente. Intervento nella prima mattinata di mercoledì, dimissioni il giorno seguente, al lavoro il lunedì successivo. Oggi, a distanza di 60 ore dall'intervento, l'unico fastidio è un lieve bruciore quando urino, cosa naturale.
I miei più cari ringraziamenti al Direttore Dott. Franco Bergamaschi ed ai suoi validissimi collaboratori, agli operatori del reparto Breve Degenza e, non da ultima, a tutta la struttura, che con la professionalità dei suoi professionisti ci fa ancora vivere giorni sereni.
Graziano Ferretti

Patologia trattata
IPB Ipertrofia Prostatica Benigna.
Trovi utile questa opinione? 



08 Novembre, 2012
Maddalena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ginecologia Dott. La Sala

Quella di ginecologia è un'ottima struttura e soprattutto vi opera un Prof. eccezionale come il Dott. Giovanni Battista La Sala. Complimenti e grazie.

Patologia trattata
Infertilità.
Trovi utile questa opinione? 
01 Agosto, 2010
rita
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

non si puo abbandonare un paziente a se stesso!

sono stata ricoverata per una vasculite.. ma dopo una serie di analisi mi è stato detto che era un'altra malattia, rarissima della quale non si sapeva nulla... attualmente l'unico caso in italia.. bravissimo il medico a riconoscerla, perchè assomigliava ad una vasculite, e quindi a farmi la diagnosi giusta.. peccato che mi abbia poi dimesso con dei fogli in lingua inglese scaricati da internet sulla malattia e una stretta di mano. Gli ho telefonato dopo 1 settimana per chiedere se delle bolle che mi erano uscite facevano parte anch'esse della manifestazione classica della malattia, e mi ha risposto che come se l'era cercato lui su internet poteva farlo anche il mio medico di famiglia e che non potevo chiamare lui per ogni cosa (!?!) Fotia Rita

Patologia trattata
vasculite
Punti di forza
ospedale molto bello, tutto nuovo, pulito, c'è tutto quello che puo' servire per lo svago di un paziente
Punti deboli
assistenza post-dimissione e umanita'
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute