Assirelli Barbara medico di base a Bologna

Giovedì
15.00-18.00
Venerdì
08.30-12.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Barbara Assirelli, medico di famiglia esercitante a Bologna. La Dott.ssa Barbara Assirelli svolge la propria attività di medico di base in Via Augusto Righi 6. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Professionalità e disponibilità

Grande capacità di ascolto, analisi del problema e risoluzione problematiche.
Assolutamente soddisfatta della scelta.

Empatia e professionalità

E' un ottimo medico, con grande capacità di ascolto del paziente ed analisi del problema lamentato. Molto calma e mai frettolosa, mette sempre a proprio agio, talvolta anche con una battuta per alleggerire l'ansia della visita. Personalmente la consiglio in assoluto.

Notevole!

Una dottoressa notevole, molto competente, disponibile, capace di ascolto, per di più simpatica. Una vera perla rara. Sono molto contenta che sia diventata il mio punto di riferimento.
Donatella Cortellini

Molto disponibile e competente

Una dottoressa che.. visita veramente!
E poi capace di ascoltare, capire, e valutare con serietà.
Un unicum, direi, per la mia esperienza!

1.7

Ex paziente

Sono stato paziente per un paio di anni. Mai avuto un grosso bisogno, mai disturbata più di tanto. Quando però l'ho chiamata in caso di evidente necessità, la dottoressa si è dimostrata sgarbata e senza un minimo di professionalità. Capisco che le visite domiciliari siano una rottura, ma fanno parte del mestiere. Capisco che il più delle volte si è interpellate per sciocchezze, ma non mi sembra il mio caso e comunque nulla giustifica la cattiva educazione.

Brava

Veramente una professionista "con i fiocchi"! La sanità pubblica con lei è sicuramente vincente.

Brava, competente e scrupolosa

Sono nato nel 1962 e la dottoressa Assirelli è il miglior medico di base che abbia mai avuto fino ad ora nella mia vita.