Audiologia Arcispedale S.Anna

 
3.8 (2)
2905  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Audiologia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara Arcispedale S.Anna, rimasto nella sede di Corso Giovecca 203, ha come Direttore il Prof. Antonio Pastore. Il reparto si occupa della diagnostica e della terapia delle patologie dell'orecchio esterno, medio e interno, dei disturbi dell'udito nell'infanzia e nell'adulto e delle turbe dell'equilibrio. L'attività chirurgica dell'Audiologia comprende il trattamento delle patologie dell'orecchio medio (otiti croniche, otosclerosi), delle sordità di grado medio-grave (protesi impiantabili) e delle sordità profonde. Il reparto si occupa principalmente delle terapie protesiche della sordità nell'adulto e nel bambino di età superiore a 3 anni, di elettrococleografie nell'adulto, di sordità infantile, di impianti cocleari e di vertigini. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Aimoni Claudia, Borin Michela, Ciorba Andrea, Mazzoli Manuela.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
03 Agosto, 2015
Francesca
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Pessimo reparto

Pessima esperienza, davvero. In base alla mia esperienza personale sconsiglio caldamente questo reparto. Da quando è andato via il vecchio primario, Dott. Martini, ne ha risentito molto l'intera struttura...

Patologia trattata
Acquedotto vestibolare largo.
Trovi utile questa opinione? 



27 Luglio, 2014
stefania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I migliori

Competenti, disponibili, umani... non ci sono parole per descrivere quanto valgono tutte le persone che vi lavorano. Dalla sala operatoria al reparto, uno migliore dell'altro!

Patologia trattata
Otosclerosi bilaterale.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute