Bagnoli Luigi medico di base a Bologna

Giovedì
08.00-12.00; 16.00-18.00
Venerdì
15.30-19.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Luigi Bagnoli, medico di famiglia esercitante a Bologna. Il Dott. Luigi Bagnoli svolge la propria attività di medico di base in Piazza Trento E Trieste 1. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

4.2

Opinione

Lo trovo una persona corretto, un medico molto serio, puntuale, trasmette serenità, molto umano e comprensivo. Ormai è diventato il mio medico di fiducia e non penso che lo cambierò più.
Grazie per il lavoro che fa.

4.7

ALTISSIMA PROFESSIONALITA'

Medico di base di altissima professionalità, sempre disponibile, paziente e aggiornato. Il medico di base di una volta con grandi valori.

Puntualità

Sarà stata la giornata sbagliata....

La prima volta non sapevo di dover prenotare, colpa mia, ma ho aspettato pazientemente. Dopo essermi scusato nuovamente, sono stato accolto non solo in maniera distaccata, ma maleducata, ironica e strafottente. Forse era la giornata sbagliata, forse non ho colto l'ironia, ma non ritengo questo comportamento adeguato nè sul piano professionale, nè umano.

4.7

Bravo e professionale

Da qualche anno vivo dalla parte opposta della città, ora a Calderino, ma ho sempre mantenuto il dott. Bagnoli. Spero di resistere, ma solo per questione logistica.
Dopo un inizio nel quale mi preoccupava un certo distacco nei rapporti col paziente, col tempo sono riuscito ad apprezzare la competenza e la grande preparazione che hanno spesso reso inutile il ricorso allo specialista, se non su Suo esplicito consiglio, la capacità di suggerire, ma anche di fare un passo indietro qualora quanto suggerito non aggradi.
Il voto un po' più basso sulla puntualità è, purtroppo, credo, problema di tutti i medici che hanno tanti pazienti: non è una mancanza.
Insomma, se si cerca un medico amicone sempre simpatico e con voglia di scherzare a tutti i costi e disponibile a fare sempre quello che il paziente vuole fare, non è il medico giusto; se si vuole un professionista preparato, simpatico quando c'è da essere simpatici, ma che ti risolva i problemi, questo è lui.