Bardella Davide pediatra a Ferrara

Giovedì
14:30 17:30
Venerdì
9:00 12:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Davide Bardella, medico pediatra a Ferrara. Il Dott. Davide Bardella svolge la propria attività pediatrica in via Svizzera 26/a, di poco a sud est del centro storico della città, a circa 1500 metri dalla A.O.U. Arcispedale Sant'Anna. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Il pediatra è contattabile per prenotazioni e/o consigli anche al cellulare chiamando il numero 3458751615.

Ottimo

Disponibile e scrupoloso.
Ottimo pediatra.

Commenti generici

Ottimo pediatra con esperienza ospedaliera, e non è poco. Certo, contattarlo al 3458751615 è impegnativo, ma non impossibile, soprattutto bisogna aver pazienza nel riprovare nelle ore di reperibilità. Ciò che conta, comunque, è la competenza e la scrupolosità nell'avere a cuore la salute dei nostri piccoli.

Irreperibile

E' sempre irraggiungibile. Cerchiamo di contattarlo da 2 giorni, per la prima visita di nostro figlio, sia sul cellulare che su fisso - e sempre negli orari indicati: il fisso squilla sempre a vuoto, mentre il cellulare è perennemente spento. Ci è stato indicato dal CUP tra le possibili scelte. Non lo consiglio.

Puntualità

Ne restano pochi di pediatri così

Non posso che essere pienamente d'accordo coi migliori commenti espressi finora. Ha davvero a cuore il benessere dei bambini, tanto da assumersi "rischi" ben oltre le "competenze standard" di un pediatra convenzionato, per così dire.

Competente, scrupoloso e rassicurante

Noi, compreso il bimbo (5 anni) siamo felici di esserci affidati a lui, le visite non sono mai seriose, ma sempre scrupolose e il bimbo non ha paura di andare dal dottore.
Molto molto bravo e sempre rassicurante, a me piace che non dia per forza delle medicine, essendo io un po' contrario...
Se proprio devo trovare una pecca, al telefono è un pochino complicato da contattare.

Il migliore

Per mio figlio non potevo sperare di meglio. Nato di 37 settimane e mai attaccato al seno, alla prima visita il Dott. Bardella ci ha dato tanti consigli utili per aiutare il nostro bambino a nutrirsi al meglio. Mi ha supportata anche psicologicamente. Mi ha guidata nello svezzamento dandomi consigli semplici e pratici. Mi piace molto perchè visita il bambino quando serve e non richiede bilanci di salute troppo frequenti. Se vi piace un medico diretto e al 100% concentrato sul benessere del bambino, competente e con poche manfrine, allora è il pediatra giusto per voi e i vostri bimbi. Lo consiglio caldamente.

2.7

Medico competente

E' un pediatra molto bravo, ma è poco disponibile negli orari di ricevimento e al telefono.

Competente, disponibile e scrupoloso

Dopo aver cambiato ben tre pediatre per la mia bimba, ho finalmente trovato un medico scrupoloso, attento e mai superficiale. Prima di prescrivere medicinali, fa tutti gli esami del caso e mi sembra molto preparato. Lo consiglierei tranquillamente a tutti.

Puntualità

A volte sembra burbero ma sempre disponibile

Oramai sono 2 anni che l'ho scelto come pediatra e ne sono molto soddisfatta. I suoi modi a volte sembrano sbrigativi, ma poi per mio figlio è sempre stato gentile e disponibile. Quando ha avuto la sua prima crisi convulsiva si è preoccupato per il bimbo e ci ha rassicurati. Molto disponibile nello spiegarci come affrontare le nuove eventuali crisi.

Lo abbiamo cambiato

Irreperibile, frettoloso, sbadato.
Lo abbiamo cambiato dopo l'ultima volta quando si è rifiutato di visitare nostra figlia visto che era passato troppo tempo dalla scadenza dei 3 anni: "Portatemela se sta male...".

Telefonata inaspettata

Mi ha telefonato il giorno seguente ad un accesso del mio bimbo al Pronto Soccorso, per consigli sulla terapia e sul proseguimento delle cure. Ne sono stata piacevolmente stupita...

Puntualità

Indubbiamente il migliore, anche se sembra sbadato

Non metto in discussione i pediatri, perchè ognuno è un medico, e come tutti noi non siamo uguali.. (grazie a dio); pero' al momento della decisione, per me che è il primo figlio ed essendo stata molto inesperta a riguardo con tutte le mie paure, mi sono buttata sulla data di nascita, vale a dire pediatra giovane, con requisiti di ottima esperienza maturata in passato negli ospedali, sicuramente aggiornato su quasi tutto...
Ebbene ho provato. Io sono felice e sicura al 100% con mio figlio Edoardo nelle sue mani. Non cambierei mai nemmeno dovessi andare a vivere lontano... (già vivo a 40 km di distanza...). Ve lo consiglio. Sembra sbadato, ma... è tutt'altro. Bacioni a tutte le mamme.

3.7

Non ci lamentiamo

Non mi dispiace come pediatra, ultimamente però sembra meno disponibile e più sbrigativo. Probabilmente i pazienti iniziano ad essere di più, mentre quando era nata mia figlia lo studio aveva aperto da poco. La mia difficoltà, più che la reperibilità, riguardano gli orari di visita, che non sono troppo comodi. Alcuni pediatri sono in studio sia la mattina che il pomeriggio, mentre lui solo mezza giornata, venerdì fa solo la mattina ed è il giorno in cui mia figlia ha avuto più bisogno.
Per il resto nulla da segnalare, non ci troviamo male.

Bravo ma frettoloso

Sono d'accordo sul fatto che sia frettoloso, nel senso che durante le visite sembra voler sbrigarsi in fretta (forse come diceva qualcun'altro, per rispettare gli orari). Personalmente questo a me mette un po' di ansia, perchè ho sempre il timore di dimenticare qualcosa da dirgli o chiedergli (infatti sono le stesse ragioni che mi hanno fatto cambiare pediatra... spero di non dover decidere di cambiare ancora). Ad ogni modo trovo che sia competente e, per quanto riguarda la reperibilità telefonica, non ho mai avuto problemi.

Bravo

E' un pediatra molto bravo e competente; solo un po' difficile da reperire!!

2.7

Irreperibile

Irreperibile (9 su 10) in generale anche negli orari in cui dovrebbe esserlo, sono voluto andar via perché in un momento REALE di bisogno ho dovuto telefonare tutto il giorno senza risultati.
Riguardo alla competenza, non discuto, è bravo.

GRANDISSIMO DOTT. BARDELLA!

Disponibile, preparato, gentile. Cosa si può desiderare di più da un medico??? Felicissima di averlo trovato!

1.7

Dott. Bardella

Non discuto sulla competenza, ma secondo me è un pò altezzoso; bravo ma non troppo gentile e un po' frettoloso.

Pediatra

E' un pediatra davvero disponibile, prearato e competente.
Unico neo: ansioso sui tempi da rispettare nella sala d'aspetto, tanto da diventare un po' frettoloso. Un po' smemorato e distratto. Nel complesso comunque lo consiglierei.

Puntualità

Non potevamo trovare di meglio!

Non cambierei per niente al mondo pediatra, non potevamo trovare una persona più competente, disponibile e gentile. Al mattino bisogna provare qualche volta a chiamarlo al cellulare perchè le chiamate sono tante e ognuna di loro sicuramente necessita del tempo necessario per poter risolvere il problema. E' un dottore che si impegna al massimo nello svolgere il suo mestiere... Bardella docet!

dottor Bardella

Sicuramente è un pediatra preparato. Per me è veramente il top, sotto ogni punto di vista.

Difficile da contattare

E' un medico valido e competente, ma purtroppo è difficilissimo contattarlo, nemmeno negli orari in cui teoricamente dovrebbe essere disponibile al telefono!

ottimo pediatra Bardella

Personalmente lo reputo il miglior pediatra della provincia! E' puntuale, sempre disponibile e soprattutto molto competente e sempre professionale.