Bergamini Marcello pediatra a Ferrara

Giovedì
9:00 12:30
Venerdì
16:00 19:30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Marcello Bergamini, medico pediatra a Ferrara. Il Dott. Marcello Bergamini svolge la propria attività pediatrica in via Bologna 83, di poco a sud del centro storico della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Il pediatra è contattabile per prenotazioni e/o consigli anche al cellulare chiamando il numero 335/8327058.

Ottimo pediatra

Consigliato a tutti i genitori...

Puntualità

Meglio di così non si può!

Più di 30 anni fa era il mio pediatra, poi sono finalmente riuscita ad averlo per mio figlio, ma inizialmente andavamo da un altro dottore: Bergamini non era mai libero e c'era il perché! Per una madre come me che ha provato l'esperienza di un altro pediatra, posso confermare che lui è veramente il migliore! Non è scontato affidarsi ad una persona con esperienza, competenza e disponibilità come lui! Assolutamente il numero 1!

Puntualità

Dott. Bergamini il migliore!!!

Ho avuto la fortuna di avere il Dott. Bergamini per mio figlio. Di Meglio non potrei chiedere.. sempre reperibile anche nei giorni festivi. La sua diagnosi è sempre precisa e corretta.. mi trasmette tanta tranquillità perché individua subito la possibile causa. È un medico davvero preparato e in gamba. Di meglio non potrei chiedere.
Chiara e Jacopo

PERFETTO! NIENTE DI MEGLIO

Sono stata una sua paziente da piccola e dopo aver avuto il primo figlio, non sono riuscita ad averlo come pediatra perchè sempre pieno.... e sapevo il motivo! Poi mi sono impuntata e dopo due settimane di mutua (!!!) sono riuscita ad averlo! IL PEDIATRA PERFETTO! Quando ho bisogno mando sms e lui mi risponde appena può, talvolta anche durante i week end (e ho detto tutto, dato che tutti i pediatri non sono reperibili nemmeno i pre-festivi!).
Competente, serio, con poche storie, chi lo sceglie non lo molla più!

Grande competenza e professionalità

Sono stata molto fortunata, quando sono andata alla mutua a scegliere il pediatra, si era appena liberato un posto dal dottor Bergamini. In questi 13 anni ha seguito mio figlio con competenza e grande professionalità. Non ha mai sbagliato una diagnosi e quando Samuele ha avuto la broncopolmonite, è stato un medico molto scrupoloso. Oggi è riuscito pure a tranquillizzarlo "psicologicamente" per l'ingresso un po' tardivo nella pubertà. Mi dispiace moltissimo doverlo lasciare tra un anno.

Il migliore!

Dico solo che era il mio pediatra e quando è nato il mio primo figlio non ho avuto la fortuna di poterlo scegliere, perché super pieno di pazienti... e un motivo c'era: semplicemente il migliore! Poi sono andata per due settimane di seguito alla mutua per il cambio pediatra e ci sono riuscita!!! Se non lo trovo al telefono gli mando un sms e mi risponde appena può; può sembrare molto distaccato ma è il suo carattere e basta prendere un minimo di confidenza. Anche il primo pediatra era competente, ma lui è il top! Credo sia una delle persone di cui mi fido di più al mondo! Risponde agli sms a qualsiasi ora e in alcuni giorni prefestivi a volte lo si trova in ambulatorio, mentre gli altri pediatri hanno anche il cellulare spento. Di meglio non si può trovare!

Un bravissimo pediatra

E' un pediatra molto bravo e scrupoloso, sicuramente consigliabile.

1.3

Dott. Bergamini

Mai reperibile, non visita a casa e riceve solo su appuntamento, per cui se uno ha bisogno non può presentarsi!!!