Broncopneumologia Ospedale Jesi

Il reparto di Broncopneumologia del Presidio Ospedali Riuniti Murri-Jesi di Jesi in provincia di Ancona, situato in Viale della Vittoria 76, ha Direttore il Dott. Silvano Subiaco. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle malattie bronco-ostruttive croniche, in particolare del trattamento di: neoplasie polmonari e pleuriche; malattie polmonari cronico-degenerative compresa la insufficienza respiratoria cronica riacutizzata; patologia infettiva respiratoria compresa la TBC; allergopatie respiratorie; pneumopatie infiltrative diffuse; embolia polmonare ed altre patologie di interesse pneumologico. Svolge attività di monitoraggio ossigenoterapia e ventiloterapia domiciliare, di Endoscopia toracica sia bronchiale che pleurica, di diagnostica bioptico percutanea sotto guida TAC, di studio citologico del lavaggio broncoalveolare, di allergologia ed immunologia respiratoria, di diagnostica fisiopatologica respiratoria, di studio dei disturbi respiratori durante il sonno. Gestisce inoltre il Centro per la disassuefazione dal fumo ed i seguenti ambulatori: Ambulatorio divisionale, Ambulatorio di endoscopia toracica, Ambulatorio di fisiopatologia respiratoria, Ambulatorio di allergologia respiratoria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Mauro Braconi, dott.ssa Maria Enrica Cimarelli, dott. Corrado Micucci, dott. Carlo Pareo, dott.ssa Alessia Resedi, dott.ssa Donatela Amico.

sì
 no
SOLO UN COMMENTO: IL REPARTO DI BRONCOPNEUMOLOGIA DI JESI MI HA SALVATO LA VITA. SONO COMPETENTI E, COSA AFFATTO TRASCURABILE, SONO GENTILI, UMILI E NON SI DANNO ARIE.. PROPRIO PERCHE' SONO BRAVI.. NON PARAGONABILI CERTAMENTE AD ALTRI DOTTORI PIENI DI BORIA E INCOMPETENTI.. E CREDETEMI CE NE SONO TANTI. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A: DOTT. BRACONI, DOTT.SSA CIMARELLI, DOTT. PAREO.

Opinione inserita da santinelli carla 23 Aprile, 2014

RINGRAZIAMENTO

POLMONITE CON MORBO DEL LEGIONARIO.
Consiglieresti questo reparto?
Grazie di cuore a tutto il personale di ogni ordine e grado; un particolare ringraziamento alla dott.sa Cimarelli per il suo consiglio e interessamento che ci ha permesso di stare accanto al nostro caro Luigi, alleviandogli le sofferenze nell'ultimo periodo della sua vita.
Grazie di cuore!
Fam. Pasqualini

Opinione inserita da adele 13 Ottobre, 2013

Dott.ssa Maria Enrica Cimarelli

Grazie di cuore!
Fam. Pasqualini

Tumore.
Consiglieresti questo reparto?
Sono straniera ma in questo reparto il fattore umano è presente quando ti trovi davanti ad una equipe medica che sente il tuo dolore e cerca di trovare la soluzione al tuo problema; non solo, ti senti come a casa.. In special modo il mio doctore preferito, dottor Braconi, ha preso a cuore il mio problema! Magari molte persone fossero come lui! Noi pazienti siamo contenti di avere medici competenti e che ci ascoltano, questo è tanto per noi.. Anche le infermiere sono molto brave.
Grazie a tutti, Tania la cubana

Opinione inserita da tania 04 Aprile, 2013

Siamo tutti uguali - dr. Braconi

Grazie a tutti, Tania la cubana

Pneumologica.
Consiglieresti questo reparto?
è un reparto molto efficiente e molto oberato di lavoro. il personale medico è molto umano e attento alle necessità dei ricoverati. un ringraziamento particolarmente affettuoso al dott. Mauro Braconi, a cui devo tantissimo:))
il caposala brontolone dà sempre il meglio di sè, come anche tutto il personale che gestisce. le pulizie sono al top.
un grazie sincero a tutti quelli che ho conosciuto e che ricordo con vero senso di gratitudine.

Opinione inserita da leana 19 Gennaio, 2012

broncopneumologia- dott. Braconi