Cardiochirurgia Ospedale Avellino

Il reparto di Cardiochirurgia dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, situato in Contrada Amoretta, ha come Direttore F.F. il Dott. Franco Triumbari. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Medico e Chirurgico del Cuore e dei Vasi, è ubicato al terzo piano del settore A ed eroga le proprie prestazioni in regime di degenza ordinaria, di Day Hospital ed ambulatoriale. Svolge attività di Chirurgia delle coronarie in circolazione extracorporea e a cuore battente, di Chirurgia delle valvole sostitutiva e ricostruttiva, di Chirurgia dell'aorta e dell'efflusso sinistro, di Chirurgia congenita dell'adulto, di Chirurgia della fibrillazione atriale e delle aritmie cardiache. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0825/203119 (caposala). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. S. Colucci, Dr. F. d'Alessandro, Dr. O. Fittipaldi, Dr. A. Mollo, Dr. A. Nappi, Dr. G. Rispo, Dr. F. Triumbari.

17 Gennaio, 2017
Gianluca Iannaccone

Sostituzione valvola aortica

Mio padre, di anni 72, ha dovuto subire un'operazione per la sostituzione della valvola aortica; operazione perfettamente riuscita, mio padre si è ripreso bene e pian piano sta cominciando a ricondurre la vita di prima.
Primario e medici del reparto lo hanno seguito passo passo sia prima che nel post operatorio, il reparto è gestito benissimo e gli infermieri tutti sono sempre solerti e disponibili. Insomma, è andato tutto per il meglio e il mio ringraziamento va a tutti i componenti del reparto per essersi presi cura di mio padre con dedizione e professionalità.

Sostituzione valvola aortica.