Odontostomatologia Ospedale Campobasso

 
5.0 (1)
1004  
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Responsabile il Dott. Michele Previati. Il reparto garantisce attività odontostomatologica che spazia dagli interventi di parodontologia a quelli di chirurgia pre-protesica e pre-implantologica, dall'estrazione di denti, radici e denti del giudizio, all'asportazione di cisti e neoformazioni della cavità orale. Si effettuano interventi di routine come la terapia conservativa (devitalizzazioni, otturazioni) ed interventi di chirurgia (eccezion fatta per protesi ed ortodonzia che necessitano dell'appoggio di laboratori odontotecnici).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Aprile, 2016
Lidia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Voglio congratularmi con il reparto di odontostomatologia diretto dal dott. Michele Previati e tutta la sua formidabile equipe.
Sono mamma di una ragazza autistica di 15 anni. Dopo ennesimi tentativi in tanti ospedali, qui all'ospedale Cardarelli di Campobasso abbiamo trovato persone di una umanità, gentilezza e professionalitá ineguagliabili. Sono stati eccellenti e formidabili. Una serenità emanata a mia figlia sin dalla prima visita.
Un ringraziamento speciale alla signora Lina Basile e alla signora Angela, nonchè all'anestesista e alla cardiologa. Grazie di cuore.
Gli Angeli esistono?

Patologia trattata
Odontostomatologica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute