Cardiochirurgia Ospedale Legnano

Cardiochirurgia Ospedale Legnano

Il reparto di Cardiochirurgia del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Direttore il Dott. Germano Di Credico, capodipartimento dell'Area Cardiovascolare ASST Ovest Milanese. Il reparto è struttura di alta specializzazione per la terapia chirurgica delle malattie dell'apparato cardiocircolatorio. Ogni anno vengono effettuati oltre 200 interventi di bypass aorto-coronarico, più di 700 angioplastiche coronariche e più di 50 Tavi (impianti percutanei della valvola aortica), interventi per patologie ischemiche in pazienti complessi, tecniche di rivascolarizzazione a cuore battente, cardiopatie strutturate e sostituzioni di valvole mitraliche.

10 Novembre, 2017
Cinzia Fossati

Reparto cardiochirurgia

Volevo ringraziare tutto il reparto di cardiochirurgia dell'ospedale di LEGNANO, dal primario Dott. Germano Di Credico ai suoi assistenti, alle infermiere, alle Oss e perfino al personale addetto alle pulizie
Personale competente, umano, di vera professionalità.

Sostituzione valvola aortica.

09 Agosto, 2017
Cri e Lele

Reparto di persone umane e fantastiche

All'interno del reparto di cardiochirurgia di Legnano si possono trovare SOLO persone competenti, umane, disponibili, attente alle esigenze del malato e della famiglia.
Hanno salvato la vita a mio marito, ogni giorno il medico era SEMPRE presente, parlava con i famigliari e dava spiegazioni su tutte le procedure che doveva effettuare.
Le infermiere sono degli angeli!
Letti, stanze sempre puliti!
Non circolava un filo di polvere.
Tutto veramente eccellente!

Sostituzione valvola aortica e bypass.
06 Agosto, 2017
Carlo G.

Veramente una eccellenza

Un ringraziamento al dott. Di Credico Germano per tutto. Mi sono trovato alla mia prima operazione nella vita a 56 anni e subito ho dovuto confrontarmi con un bypass coronarico (esattamente tre bypass) e posso dire che è stata una passeggiata. Una vera professionalità, oltre a tutto quello che un paziente vorrebbe trovare in questi casi difficili della vita.
Grazie a tutti, alla capo sala, a tutto lo staff di dottori, infermieri ecc..
Un abbraccio forte a tutti.
Carlo G.

Bypass coronarico.

25 Aprile, 2017
aurelio

Fantastici

Sono competenti e fantastici tutti. Non servono altre parole..

Bypass aorto-coronarico.
18 Marzo, 2017
Pier

In data 30/1/2017 sono stato operato di bypass coronarico dal professor Di Credico e dalla sua equipe. Grazie alla loro professionalità e competenza l'intervento è perfettamente riuscito. Il mio ricovero è durato una settimana e devo ringraziare tutto il personale del reparto di cardiochirurgia per la loro ottima assistenza. Un doveroso e sentito grazie anche al Dott. Luigi Vittonati, grande medico e grande uomo.
Pier Ferro

Bypass coronarico.
09 Marzo, 2017
UBALDO

Sostituzione valvola aortica

Ospedale e reparto di cardiochirurgia efficienti e a misura d'uomo.
Medici professionali e competenti ed assistenza al degente presente e costante.
Un solo neo: il vitto, che sicuramente si può migliorare.

Sostituzione valvola aortica.