E-mail

Cardiochirurgia Pediatrica Ospedale Padova

Ospedali

Reparto Cardiochirurgia pediatrica
Il reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore responsabile il Prof. Giovanni Stellin. Il reparto si occupa della correzione chirurgica di tutte le cardiopatie congenite, a tutte le età, con prevalenza di interventi in età neonatale o nei primi mesi di vita, onde ripristinare il prima possibile la normalità, nonchè garantire una migliore e più precoce preservazione del cuore e di tutto l'organismo. La struttura si occupa anche della terapia chirurgica dei pazienti adulti con cardiopatie congenite, che possono essere sia pazienti già operati in età pediatrica, che pazienti con riscontro tardivo della malformazione. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa il primario Prof. Dott. Giovanni Stellin ed il Dott. Massimo Padalino.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0   (1)
Assistenza :
 
5.0   (1)
Pulizia :
 
5.0   (1)
Servizi:
 
5.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

cardiochirurgia pediatrica di padova

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da giuliana
14 Giugno, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

non basterebbero tutte le parole del mondo per ringraziare tutti.. non faccio nomi perchè non posso e non voglio escludere nessuno..
Da quel giorno... un triste giorno (1 aprile 2008) c'è stata la rinascita della mia bambina.. ed è solo grazie a Dio e all'altissima professionalità, preparazione, umanità e umiltà di questo grande reparto se la mia famiglia ora, è ancora più bella di prima.
GRAZIE DI CUORE.. una mamma felice

Ospedali

Patologia trattata coronaria anomala
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da Francesca
"Alcuni mesi fa mi sono sottoposta ad un controllo mammografico c/o il centro di senologia dell’os..."
Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da cristiano
"Il chirurgo Pansini è l'unica persona che stimo moltissimo e con i cosiddetti. In reparto invece ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cardiopatico
"Non posso che confermare quanto di buona detto precedentemente sia per il reparto che per gli ope..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Ercoli Maria
"Mi chiamo Ercoli Maria, ho 78 anni, abito in provincia di Frosinone e da circa 14 mesi frequento ..."
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da elisabetta
"Sono stata operata 4 anni fa di megauretere congenito. Devo ringraziare questi veri professionist..."