Cardiochirurgia universitaria Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Cardiochirurgia universitaria Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Il reparto di Cardiochirurgia universitaria del Nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano, ha come Direttore responsabile il Prof. Francesco Donatelli. Il reparto, dotato di n. 10 posti letto di degenza ordinaria e di posti letto di terapia intensiva, si occupa di Chirurgia coronarica, Chirurgia valvolare, Valvola aortica, regione di efflusso aortico ed aorta ascendente, Valvola mitrale. Eccellenze riconosciute di assoluto valore riguardano la chirurgia delle malattie valvolari, la chirurgia coronarica, il trattamento delle cardiopatie congenite complesse, il trattamento con approccio multidisciplinare dei pazienti a elevato rischio operatorio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Andrea Moneta, Prof. Francesco Alamanni, Dott. Carlo Banfi, Dott.ssa Barbara Baronio (aiuto cardiologo).

4.6

Sostituzione valvola aortica

Voglio ringraziare con tutto il cuore il cardiochirurgo dottor Carlo Banfi per la sua competenza, professionalità e per la sua umanità. Senza il suo intervento mio fratello non ci sarebbe più.. In questo ospedale abbiamo trovato un angelo, perché gli angeli esistono davvero e sono loro che ci salvano la vita. Grazie ancora di cuore a lui e a tutta l’equipe di Cardiochirurgia.

Stenosi aortica.

Un sincero ringraziamento al dottor Andrea Moneta e tutta l'equipe per la competenza e la professionalità.

By-pass aorto-coronarico.

Intervento di sostituzione della valvola aortica con valvola biologica e riparazione della valvola mitralica.
Ringraziamenti al dottor Moneta Andrea ed a tutta la sua equipe.

Sostituzione valvola aortica e riparazione valvola mitralica.

Grazie infinite dott. Moneta e dott.ssa Di Mauro

Un infinito grazie per aver operato la mia mamma (Gioia Antonia) a tutta la struttura, in particolare al Dott. Andrea Moneta ed alla Dott.ssa Alessandra Di Mauro.

Valvola aortica e stenosi coronarica.