Cardiologia Burlo Garofolo Trieste

 
5.0 (1)
1133  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Istituto materno infantile IRCCS Burlo Garofolo di Trieste, ha come Direttore la dott.ssa Alessandra Benettoni. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale inserita nel Dipartimento Interaziendale di Cardiologia di Area Vasta. Le aree di eccellenza della S.S.D. Cardiologia sono la diagnostica ecocardiografica fetale, il counseling prenatale, la diagnosi e la cura dei bambini con cardiopatie congenite dalla nascita fino 18 anni, i contatti con centri di Cardiochirurgia Pediatrica di riferimento per il timing dell'intervento chirurgico e l'assistenza cardiologica alle donne cardiopatiche o con fattori di rischio cardiovascolare per tutta la durata della gravidanza. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Alessandra Benettoni, dott.ssa Biancamaria D'Agata Mottolese.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
28 Giugno, 2015
Adriano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenti, seri e affidabili

Hanno seguito la nostra bimba dalla gravidanza con le ecocardio fetali fino ad oggi con i controlli di routine. Sempre competenti ed efficienti, hanno conquistato la nostra fiducia.

Patologia trattata
Tetralogia di Fallot.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute