Cardiologia Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Di Sciascio Germano. Il reparto si occupa della diagnosi e cura di tutte le patologie cardiovascolari, sia in fase acuta che cronica. Esegue esami cardiologici e interventi chirurgici non invasivi (es. ecografie trans-toraciche e trans-esofagee, studi vascolari e test cardiaci funzionali) e invasivi (es. angioplastiche coronariche complesse, stent coronarici, carotidei e di vasi periferici, aritmie). È dotato di una degenza con un’unità coronarica e una sala interventistica di diagnosi strumentale e attività chirurgica percutanea. Dirigenti medici: Bono dr.ssa Maria Caterina, Calabrese dr. Vito, Gallo dr. Paolo, Goffredo dr.ssa Costanza, Mangiacapra dr. Fabio, Mega dr.ssa Simona, Melfi dr.ssa Rosetta, Miglionico dr. Marco, Nusca dr.ssa Annunziata, Ricciardi dr. Danilo, Ricottini dott.ssa Elisabetta, Salvati dr. Giuseppe, Patti dr. Giuseppe (ricercatore universitario).

4.4

Alta professionalità all'avanguardia

Devo essere grato al Dr. Gallo ed alla dr.ssa Melfi, oltre al grande capo Prof. Di Sciascio Germano.

Impiantati n. 4 stent.

Complimenti

Complimenti a tutti, soprattutto all'angelo Dott. Miglionico che ha operato mio padre salvandolo da un infarto.

Angioplastica coronarica per infarto.

Ablazione

Sono stata trattata benissimo, medici molto competenti e gentili. Tutti del reparto di cardiologia - 4° piano ovest -dalle signore delle pulizie, alle infermiere, a tutti e 3 i medici, sono stati stupendi!!! Grazie a tutti.

Ablazione transcatetere.

Toccata e fuga

Ho effettuato presso il Campus biomedico un ecocolordoppler tsa.. Premetto che era la prima volta che mettevo piede in questa struttura, non la conoscevo.. Come testimonia il biglietto del parcheggio, il tutto si è svolto in soltanto 31 minuti.. mi spiego meglio, nei 31 minuti ho: cercato parcheggio, sono entrata nell'ospedale, ho chiesto informazioni per sapere dove fosse la cassa, ho fatto la fila per due volte perché ho preso il numero sbagliato, ho aspettato che mi chiamassero per fare l'esame, ho effettuato l'esame e sono ritornata al parcheggio.. Sono infermiera e so distinguere un esame accurato da uno superficiale, e purtroppo oggi è stato molto superficiale. Non è la prima volta che faccio quest'indagine e mai ero stata liquidata in due minuti.

Sospetta ischemia transitoria - Ecocolordoppler Tronchi Sovraortici.