Cardiologia Casa di Cura Città di Roma

Cardiologia Casa di Cura Città di Roma

Il reparto di Terapia Intensiva Coronarica e Cardiologia della Casa di Cura Città di Roma, situata a Roma in Via Maidalchini Francesco 20, ha come Responsabile il Dott. Teymour Nejat. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie cardio-vascolari. L'Unità di Terapia Intensiva Coronarica è parte integrante di quella di Cardiologia, nell'ambito della quale svolge un ruolo cruciale in quanto accoglie i pazienti affetti da patologie cardiovascolari acute ad alto rischio, tra le quali in particolare le sindromi coronariche acute (infarto del miocardio ed angina instabile), lo scompenso cardiaco grave, le aritmie minacciose e l’embolia polmonare con compromissione emodinamica. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Rosselle Broglia.

4.9

Degenza

Medici ed infermieri molto professionali, pazienti e che mettono il massimo impegno in ogni cosa che svolgono. Sono stato rimesso in piedi da una embolia polmonare massiva con cure tempestive ed adeguate. In clinica sono stato trattato benissimo e mi hanno fatto subito sentire a mio agio e al sicuro: li ringrazio vivamente per essersi presi cura di me.

Embolia polmonare massiva.

Degenza

Medici con alta professionalità e abnegazione. Assistenza infermieristica sopra la media per capacità e dedizione. Complimenti e grazie.

Stent coronarico e altro.