Cardiologia Ospedale Sant'Antonio Padova

Cardiologia Ospedale Sant'Antonio Padova

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova, situato in Via Facciolati 71, si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari. L’area di degenza è dotata di 4 posti letto ubicati 2° piano (corpo D), presso la Medicina d’Urgenza, in stanze dotate di servizi igienici dedicati. Si effettuano Ecg, Visite cardiologiche, Ecocardiogramma, Ecotransesofageo, Eco con mezzo di contrasto, Ecotranscranico, Monitoraggio Pressorio, Holter Cardiaco, R-Test, Ecotranscranico, Cicloergometro, H-Res. L'ambulatorio cardiologico è attivo il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00; il lunedì, martedì e venerdì anche dalle ore 14.00 alle 15.30. I martedì sono anche eseguiti i Test da sforzo al cicloergometro.

PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO- DR. NAPODANO

SONO STATO POCHI GIORNI FA IN OSSERVAZIONE NEL REPARTO DI CARDIOLOGIA AL SANT'ANTONIO DI PADOVA E HO FATTO UNA CORONAROGRAFIA ESEGUITA DAL DOTT. NAPODANO MASSIMO. SONO STATI SCRUPOLOSI E VELOCI NELLA RISOLUZIONE DEL CASO.
PER FORTUNA ABBIAMO QUESTE BRAVE PERSONE CHE LAVORANO E SALVANO OGNI GIORNO VITE.. GRAZIE DI (CUORE)!!!! IN TUTTI I SENSI!

VISITA ALLE CORONARIE VIA AORTA, TAC A CONTRASTO, EDC.

la migliore equipe- grazie prof. Iliceto

E' un reparto fantastico fatto di grandi professionisti. Non so come ringraziarli, grazie a loro, alla loro abnegazione e competenza, mia mamma è viva!!!!

Infarto miocardico.