Cardiologia interventistica Ospedale Pescara

Cardiologia interventistica Ospedale Pescara

Il reparto di Terapia Intensiva Cardiologica e Cardiologia Interventistica - Emodinamica dell'Ospedale Civile Spirito Santo di Pescara, situato in Via Fonte Romana 8, ha come Direttore il Dott. Leonardo PALOSCIA. Il reparto eroga prestazioni di Emodinamica Diagnostica, Emodinamica Interventistica, Cardiostimolazione, Aritmologia. L'attività ambulatoriale è organizzata nei seguenti ambulatori: Controllo Pace-Maker e defibrillatori impiantati; Visite Aritmologiche; Controllo Remoto di dispositivi impiantabili (Loop Recorder, PMK ed ICD); Follow-up a 1 mese dal ricovero. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Tullio Agricola, Dott.ssa Silvia Campobassi, Dott. Giuseppe Civitarese, Dott. Alberto D'Alleva, Dott. Edoardo De Blasio, Dott. Domenico Di Clemente, Dott. Massimo Di Marco, Dott. Daniele Forlani, Dott. Marco Mascellanti, Dott. Vittorio Vitullo.

28 Ottobre, 2017
Roberto

Intervento di Angioplastica

A tutto il personale UTIC un ringraziamento per la professionalità e la disponibilità.
Al dott. Paloscia, dopo la sudata che gli ho fatto fare, un ringraziamento è insufficiente.
Un cordiale saluto a tutti.

Angina pectoris.

08 Mag, 2017
Tatiana

Ablazione cardiaca

L'8 marzo 2017 mia madre è stata ricoverata presso l'unità operativa di terapia intensiva cardiologica dell'ospedale di Pescara per ablazione transcatetere. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Tullio Agricola. La sua grande professionalità e umanità saranno sempre nella nostra mente e nel nostro cuore. Grazie infinite al dottore e a tutto il personale per la cordialità e l'attenzione con cui si prendono cura dei pazienti.
Con grande stima,
Tatiana

Extrasistolia ventricolare.
10 Giugno, 2016
Bruno verrocchio

Complimenti a tutto il reparto

Sono stato ricoverato per una coronarografia, la mia permanenza è stata di una settimana e la mia valutazione è positiva visti anche i voti espressi.
Un mio ringraziamento a tutto lo staff medico per la loro professionalità, ma soprattutto per il calore che riescono a trasmettere a noi pazienti. Un grazie allo staff paramedico per la loro disponibilità, educazione e prontezza nel risolvere i problemi logistici, non pochi..
Con grande stima, Bruno Verrocchio

Coronarografia.

12 Marzo, 2016
Pietro

Coronarografia per angioplastica

Ringrazio il Dott. Paloscia e tutto lo staff medico-infermieristico ed addetto al reparto. Ho riscontrato grandi professionalità mediche specialistiche ed ottima assistenza ricevuta sulle patologie trattate.
Pietro da Sulmona

Nel 2010 ricovero per infarto.
In data 11 marzo 2016 ricoverato per angina sofferta di recente.
04 Gennaio, 2014
Nicola Romasco

Opinione reparto di emodinamica dr. Paloscia

Reparto di massima efficienza e competenza, privo di tempi morti, con personale medico e paramedico dotato di massima disponibilità e gentilezza, che interpreta al meglio la psicologia del paziente. Complimenti sinceri, dott. Paloscia!

Coronaropatia ostruttiva.
19 Luglio, 2013
Oreste Artese

Ringraziamenti dott. Paloscia ed equipe

Qui ho trovato alta professionalità, competenza ed umanità.
Tutti bravi e disponibili: medici, infermieri, tecnici, etc.
Complimenti Dott. Paloscia, dirige una vera equipe: uno per tutti, tutti per il paziente! Forza ragazzi ed un grazie di cuore!

Occlusione coronarica cronica.