Cardiologia interventistica Ospedale Pietra Ligure

Cardiologia interventistica Ospedale Pietra Ligure

Il reparto di Cardiologia Interventistica dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in provincia di Savona, situato in Via XXV Aprile 38, ha come Responsabile la Dott.ssa Annamaria Nicolino (sostituto). Il reparto è una Struttura Semplice afferente a quella Complessa di Cardiologia e UTIC. Nella sala di Emodinamica e Interventistica Cardiovascolare vengono effettuate, secondo gli standard internazionali per l'eccellenza, procedure diagnostiche che hanno lo scopo di precisare la diagnosi e decidere la terapia migliore per il paziente (terapia medica, terapia interventistica, cardiochirurgia) e procedure interventistiche, in cui il Cardiologo interviene direttamente per migliorare la pervietà del vaso.

Grazie al personale del pronto soccorso, della cardiologia interventistica e quindi dell'UTIC, per le cure tempestive, efficienti ed eccellenti prestate a mia madre, presa come si suol dire per i capelli.
Gratitudine e riconoscenza.

Infarto miocardico acuto.

Un grande ringraziamento al Dott. Moshiri e alla sua equipe per aver trattato il mio caso con estrema professionalità e con una tale umanità da renderlo, oltre un bravo medico, una grande persona!!

Stenosi carotidea.

ringraziamenti

Desidero ringraziare tutti medici ed infermieri del reparto.. ma in particolar modo il medico che mi ha salvato la vita, di cui purtroppo non ricordo il nome. mi auguro che si ricordi me..
P.S.: mi chiamo giuseppe lepori e venivo dal reparto riabilitazione.

infarto miocardico acuto.