Cardiologia Istituto Sant'Ambrogio Milano

 
5.0 (1)
1967  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia - Ambulatorio di Ecocardiografia dell'Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano, situato in Via Faravelli 16 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Enrico Pusineri. Il reparto svolge attività di cura e terapia di pazienti in fase pre-operatoria e post-operatoria subacuta (cardiochirurgia) e di cura e terapia dei pazienti cardiopatici. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Massimo Piredda, Dott.ssa Francesca Mori, Dott. Simone Palatresi, Dott. Calin, Dott. Enrico Nai, Dott.ssa Michela Fiini, Dott. Luca Trovati, Dott. Giannantonio Maggi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Novembre, 2014
Francesco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trattamento percutaneo vasculopatia periferica

Sono Francesco Capasso di anni 88, sono stato dimesso venerdì 14 novembre 2014 dopo un solo giorno di ricovero, per un trattamento percutaneo della vasculopatia periferica, con ricanalizzazione con successo della femorale superficiale con relativi impianti stent.
Desidero esprimere un sincero ringraziamento, speranzoso di riuscire con queste poche righe a partecipare la mia gratitudine, alla Dott.ssa Maria Luisa Laudisa e al suo staff, per l'esito prodigioso (al Policlinico di Bari non volevano assolutamente intervenire in tal senso vista l’età) dell’intervento subìto.
E’ indubbio che la capacità, competenza, sensibilità che contraddistinguono il suo operato, rivelino anche un forte e profondo attaccamento e amore verso la professione che svolge ottimamente.
Auguro di vivo cuore che il suo impegno sul lavoro prosegua con successi che ampiamente merita

Francesco Capasso - Bari 18/11/2014

Patologia trattata
Trattamento percutaneo della vasculopatia periferica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute