Cardiologia Ospedale Alzano Lombardo

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo in provincia di Bergamo, situato in Via Mazzini 88, ha come Responsabile il Dott. Pasquale Antonio Scopelliti. Il Servizio di Cardiologia eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, effettuando visite cardiologiche, anche pediatriche, ECG Dinamico 24 ore, Ecocolordoppler arterie sovraortiche e aorta ddominale, Ecocolordoppler cardiaco, Elettrocardiogrammi, monitoraggio ambulatoriale, della pressione arteriosa, Test da sforzo. Fa parte dell'equipe medica il dott. Basilio De Caro.

Ecocolordoppler cardiaco

Ero un po' teso, ma chiunque si è occupato di me è stato assolutamente disponibile (anche con uno sguardo) e molto gentile.
L'esame mi spaventava, invece è filato tutto liscio come l'olio.
Ho visto una equipe affiatata, responsabile e molto competente, che lavora in armonia. Mi sono sentito in ottime mani, questo aiuta indubbiamente moltissimo.

Valvulopatia.

Reparto cardiologia Alzano Lombardo

Ottima professionalità e competenza.
Servizio ineccepibile.
Certamente da consigliare in caso di necessità.

Ipertensione arteriosa; Fibrillazione atriale.

apprezzamento professionalità

Voglio esprimere il mio apprezzamento per il reparto di cardiologia dove l'alta professionalità si manifesta non solo attraverso competenze eccellenti, ma anche con un'assistenza al paziente ottima sotto tutti i punti di vista.

visite di controllo.