Cardiologia Ospedale Atri

Il reparto di Cardiologia clinica dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Responsabile il Dott. Bruno Loffredo. Il reparto è una U.O.S.D. che afferisce al Dipartimento cardiovascolare. L'unità operativa eroga prestazioni di diagnosi e trattamento di pazienti affetti da patologie di interesse cardiovascolare. Attività ambulatoriale: controllo pacemaker, eco doppler trans-toracico, eco stress farmacologico, eco trans-esofageo, eco vasi epiaortici, elettrocardiogramma, holter ecg, holter P.A., test alla flecainide, test da sforzo, tilt test, visita per rinnovo patenti. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Di Marzio Lucia, dr. Genovesi Eugenio, dr. Proietti-Franceschilli Giulio.

Competenza e Qualità

Dall'avvicendamento del Dott. Marini al nuovo primario Dott. Bruno Loffredo, oltre a mantenere alti gli standard qualitativi del reparto c'è stato pure un miglioramento generale sui servizi. Pertanto, oltre a ringraziare lo Staff per il lavoro svolto, un particolare complimento a chi riesce, in mezzo a mille difficoltà, a mantenere alto il morale e lo spirito dei colleghi.

Controlli vari sul cuore.

Il 23 settembre 2018 ho avuto un infarto, sono andato in ospedale e sono stato assistito da una dottoressa bravissima, quando l'ho vista mi sembrava una "ragazzina". A lei devo la vita. Grazie di "CUORE".

Angina pectoris - infarto.

Ottima professionalità e umanità

Reparto ben organizzato con medici disponibili e preparati; tutto il personale gentile e disponibile.

Scompenso cardiaco.