Cardiologia Ospedale Avezzano

Cardiologia Ospedale Avezzano

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Direttore il Dott. Raniero Di Giovambattista. Il reparto, situato al I piano, svolge la seguente attività di laboratorio: Visita ECG, Visita breve, Test da sforzo, Ecostress, Ecotransesofagea, Ecocardiogramma, Ecocardiografia. Consta inoltre di una Unità di Terapia Intensiva Coronarica UTIC presieduta dal Dott. Ermanno Laconi, in cui si eseguono: Elettrocardiogramma, Visita Cardiologica, Ecocardiogramma, Ecodopplercardiaco, Holter E.C.G., E.C.G. da sforzo, Ecodoppler vasi periferici, Visita angiologica, Controllo pace maker, Ecotransesofagea, Irrigazione Ferite, Sclerosi Ecoguidata, Ecostress.

12 Settembre, 2017
Giuseppe Di Cerbo

Sanità che funziona

Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff dell' UTIC di Avezzano per la professionalità dimostrata nel trattamento di un serio problema cardiaco avuto da mia mamma Giovanna di Benevento.
Viva la sanità che funziona, viva la sanità Abruzzese.

24 Dicembre, 2015
Bruno Nobile

Ricordando sempre la vostra grande professionalità, Bruno Nobile invia a tutto il personale medico ed infermieristico i più sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Coronaropatia.
30 Dicembre, 2014
Pio Antonio Caso

Eccellente reparto

Un reparto eccellente: mi hanno salvato la vita. Tre infarti, tre cicatrici sul cuore e un aneurisma all'aorta addominale in agguato. Personale medico e paramedico di qualità umana e professionale.

26 Giugno, 2012
massimo d'angelo

Ogni 6-7 mesi devo recarmi presso la cardiologia per effettuare il test da sforzo: trovo sempre medici e personale paramedico molto gentili e molto preparati. GRAZIE..

Controllo periodico cardiologico.
05 Giugno, 2012
massimo d'angelo

Nel febbraio 2009 mi recai dal medico di famiglia, dottor Enrico Pitari, per un dolore tra la spalla e il collo; egli capi' subito l'urgenza e mi mando' al pronto soccorso. Oggi dico grazie alla dott.ssa Perrotta che constatò una ischemia e relativo infarto; fu poi grazie alla professionalita' di tutto il reparto di cardiologia che oggi sono qui a raccontarlo.
grazie a tutti.
Ho riscontrato inoltre professionalita' e cortesia anche in altri reparti dell'ospedale, ove sovente devo recarmi per le altre patologie.

24 Marzo, 2012
Vincenzo Di Genova

ottimo reparto medici competenti

Con due coronarie occluse al 95% ed allergico all'aspirina, mi sono stati inseriti 2 stent non medicati. oggi sto benissimo e ogni volta che consulto il reparto ho delle risposte immediate. I medici sono tutti bravi, bravi e gentili ed anche il personale infermieristico ha un comportamento esemplare. magari fosse così anche negli altri reparti.

Infarto cardiaco.