Cardiologia Ospedale Battipaglia

Cardiologia Ospedale Battipaglia

Il reparto di Cardiologia e U.T.I.C. dell'Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia in provincia di Salerno, situato in Via Fiorignano, ha come Responsabile il Dott. Luigi Tedesco. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, è una unità operativa semplice UOS che si occupa di pazienti affetti da patologie cardio-vascolari. Ambulatorialmente si erogano le seguenti principali prestazioni: visita e ECG; Ecocardiogramma; Ecocolordopplergrafiacardiaca, TDI, stress test, strain, strainrate; Test da sforzo; Holter cardiaco per 24 ore; Holter pressorio per 24 ore. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico di riferimento 0828/674324.

4.6

Complimenti

Voglio esprimere i miei complimenti al Primario e al suo staff per l’eccellente professionalità e competenza dimostrate.
Mi sento di dire dal profondo del cuore sistemato da voi: GRAZIE.

Infarto.

Un reparto "di cuore"

Reparto eccellente. Il dott. Luigi Tedesco ed il suo staff sono sempre attenti alle esigenze del paziente. Il personale paramedico e' sempre disponibile e gentile. Sono stata ben curata e seguita nella mia disavventura.

Fibrillazione atriale ed ictus.