Cardiologia Ospedale Castrovillari

 
5.0 (2)
2761  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e U.T.I.C. dell'Ospedale civile Ferrari di Castrovillari in provincia di Cosenza, situato in Viale del Lavoro, ha come Direttore il Dott. Giovanni Bisignani. Il reparto è composto da Unità Coronarica, Unità Post-intensiva, Unità di degenza cardiologica e gestisce i seguenti ambulatori specialistici: Risonanza Magnetica Nucleare Cardiologica, Ambulatorio Cardiopatia Ischemica, Ambulatorio Clinico Cardiologico, Centro per la diagnosi e cura dello Scompenso Cardiaco, Centro Diagnosi e Cura Ipertensione Arteriosa, Ambulatorio di Aritmologia, Ambulatorio Controllo Pace Makers, Ambulatorio Controllo ICD e CRTD, Ambulatorio per la sorveglianza e la cura delle dislipidemie, Centro Sorveglianza Anticoagulanti affiliato al centro nazionale FCSA. In via adi attivazione sono inoltre il Laboratorio di Emodinamica ed il Laboratorio di Elettrofisiologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Carmelo Amenta, Dott. Franco Corrado, Dott.ssa Silvana De Bonis, Dott Rocco Ferraro, Dott. Fausto Lamenza, Dott.ssa Maria Paola Pellegrini, Dott. Giovanni San Pasquale, Dott. Riccardo Vico.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
21 Febbraio, 2013
Lidia Greco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stima verso dr. Bisignano ed equipe

A mio padre è stato impiantato un pacemaker qualche giorno fa in urgenza... e il giorno dopo, in seguito a delle complicazioni, gli è stato reinserito. Sono davvero soddisfatta della professionalità, della sensibilità e della rapidità degli interventi attuati; interventi mirati e sicuri di persone altamente preparate che sanno quello che fanno con cognizione e scrupolo. Soprattutto persone che riuscivano con uno sguardo a rassicurare e a far tener duro ad una figlia che, seduta a terra devastata dalla tristezza e dalla paura di perdere il suo amato papà, pregava Dio instancabilmente. Un grazie sincero al Primario Bisignano e a tutta la sua equipe... è davvero il caso di dire: "Cardiologi con un Gran Cuore", esempio di OTTIMO SUD che molti reparti e ospedali dovrebbero imitare.
Con stima infinita, LIDIA GRECO

Patologia trattata
Aritmia - Impianto pacemaker.
Trovi utile questa opinione? 



17 Febbraio, 2013
carmine
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente reparto

Complimenti a tutti i medici e a tutto il reparto per la loro preparazione medica e la loro umanità verso i pazienti; è raro vedere in calabria un ospedale ed un reparto che funzioni perfettamente come al nord italia.

Patologia trattata
Aritmia - Impianto pace maker in emergenza.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute