Cardiologia Ospedale Città di Castello

Cardiologia Ospedale Città di Castello

Il reparto di Cardiologia - UTIC del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Responsabile il Dott. Adriano MURRONE. Il reparto (ingresso lato B) è una Struttura Complessa che fa parte del Dipartimento Area Medica e che svolge la propria attività in regime di Degenza ordinaria, di Day-hospital, ambulatoriale e presso l'UTIC. E' possibile contattare la struttura al numero telefonico 075/8509681. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Andrea Contine, Maria Teresa de Santis, Lina Marinacci, Lucio Prosciutti, Donatella Severini.

Ottimo

Hanno risolto il mio problema cardiaco e polmonare con professionalita' e competenza.
Ringrazio anche il personale per la gentilezza.
Ringrazio il pronto soccorso per la meticolosita' degli esami che hanno condotto al ricovero in Cardiologia.

Infiammazione polmonare e presenza di trombi nel sangue.

Ho effettuato presso il reparto di riabilitazione cardiologica di Città Di Castello un percorso a seguito di un grande problema al cuore. Io e mia sorella vogliamo ringraziare il dottore Lucio Prosciutti che con la sua alta professionalità e competenze ha partecipato con puntualità e precisione a tutti gli incontri del gruppo e li ha seguiti caso par caso. L'aspetto chi mi ha positivamente colpito è il metodo di lavoro di tutta l'unità operativa e sono pienamente soddisfatto per le cure e per i risultati. Ho visto la grande capacità di programmazione della simpatica Laura Matrici. Ringraziamo la psicologa Franca Nicchie, la nutrizionista Cinzia Cancellieri chi hanno seguito il gruppo con attenzione, cortesia e preparazione. E grazie a loro cura mi sono davvero cambiato e ho imparato tanto. Ringraziamo inoltre le fisioterapiste Silvia e Laura: è grazie alla loro pazienza e il loro sapere fare che ho imparato a conoscere i miei limiti e ho cominciato a muovere meglio il mio braccio. Grazie di cuore a tutto il reparto.

Riabilitazione dopo un triplice by pass.