Cardiologia Ospedale Civitanova Marche

Cardiologia Ospedale Civitanova Marche

 
5.0 (1)
2830  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale di Civitanova Marche in provincia di Macerata, situato in Via Ginevri 1, ha come Direttore il Dott. Carlo Massacci. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che tratta tutte le patologie relative all'apparato cardiaco sia in modo diretto sia attraverso il sistema di Rete Cardiologica Regionale. L’utente può accedere a coronarografie, angioplastiche coronariche, interventi cardiochirurgici, rimanendo ricoverato presso la stessa Unità Operativa di Cardiologia o su prenotazione. Il reparto gestisce 3 Unità Operative Semplici: U.O.S. di Unità di Terapia Intensiva Coronarica; U.O.S. di Cardiologia Intraospedaliera (resp. Dr. Claudio Vitiello); U.O.S. di Cardiologia Ospedaliero- territoriale, cui fa capo l’Ambulatorio Cardiometabolico che svolge sul territorio, nei poliambulatori e centri sanitari, attività cardiometabolica di Screening ed educazione sanitaria con ambulatori di diabetologia gestiti dai MMG, di Diagnosi delle lesioni iniziali, di Prognosi di gravità di malattia cardiovascolare, nonchè di Consulenza cardiologica gestita da specialisti di cardiologia. Ambulatorialmente il reparto esegue in particolar modo Ecocardiogramma, Prova da sforzo al tappeto ruotante, visita ed ECG ed Holter cardiaco. Equipe medica: Dott.ssa Paola Domenella, Dott. Sebastiano Golini, Dott. Luigi Ninonà, Dott.ssa Elisabetta Pettinelli, Dott. Giordano Ricci, Dott. Francesco Santarelli, Dott.ssa Andreea Alexandra Savin, Dott. Diego Spagnolo, Dott. Vincenzo Viozzi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
14 Novembre, 2015
Emilio benedetti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione reparto

Abbiamo più volte usufruito del reparto; sicuramente esistono posti di eccellenza più alla avanguardia, però possiamo dire che nulla è da eccepire a questo reparto fatto di personale "umano", che spesso fa la differenza sotto il profilo psicologico del paziente. A partire dal primario dott.ssa Domenella, ed in particolare al dott. Viozzi, medico di una disponibilità infinita ed umanità eccezione. Le infermiere sono di una preparazione quasi medica, tutte all'altezza delle situazioni ed instancabili lavoratrici. Un plauso anche agli OSS, sempre disponibili.
Grazie, anche se mia mamma ci ha lasciato, ma più che altro per le condizioni e l'età.
Grazie di cuore a tutto il reparto.

Patologia trattata
Cardiaca, respiratoria eccetera.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute