Cardiologia Ospedale Colleferro

 
5.0 (1)
1617  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro in provincia di Roma, situato in Piazza Aldo Moro 1, ha come Direttore il Dott. Prof. Salvatore Toscano. Il reparto svolge attività di diagnosi, cura e prevenzione delle malattie dell’apparato cardiocircolatorio, occupandosi della diagnosi e terapia delle malattie degenerative coronariche, valvolari e del muscolo cardiaco anche mediante la resincronizzazione elettrica cardiaca (pacemaker biventricolare), della diagnosi e terapia elettrica delle bradi e tachiaritmie mediante applicazione di pacemaker, defibrillatori, loop recorder ed ablazione a radiofrequenza, nonchè di cardioversione elettrica della fibrillazione atriale. Ambulatori ed attività ambulatoriale: Ambulatorio cardiologico; Ambulatorio Pacemaker- Defibrillatori; Ambulatorio Aritmie, Cardiopatia Ischemica e Scompenso; Controllo elettronico pacemaker e defibrillatori automatici impiantati; Ecocardiografia mono-bidimensionale, ecocolordoppler, ecostress, eco-TEE; Holter ecg 24 ore; Holter pressorio; Monitoraggio computerizzato terapia anticoagulante per la prevenzione tromboembolica; Test ergometrico con tapis roulant; Visita cardiologica ed elettrocardiogramma; Visita cardiologica per il trattamento dello scompenso cardiaco, cardiopatia ischemica e aritmie. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Mauro Mennuni (UTIC), Giovanni Molle (Ambulatorio cardiologico), Enzo Venturini (Elettrostimolazione), Antonicoli Sandro, Biscosi Chiara Maria, Rossi Paola (responsabile ambulatorio di Ecocardiografia).




Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Daniele
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

La mia esperienza è stata positiva, ho trovato un ottimo reparto fatto di personale professionale, competente, disponibile e gentile.
Li ringrazio tutti.

Patologia trattata
Scompensi cardiaci.
Trovi utile questa opinione?