Cardiologia Ospedale Corato

Cardiologia Ospedale Corato

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Umberto I di Corato in provincia di Bari, situato in Via Ruvo 108, ha come Responsabile il Dott. Claudio Paolillo. Il reparto svolge attività diagnostica e terapeutica per interni ed esterni ed eroga le seguenti principali prestazioni: visita cardiologica, ECG, Ecocardiogramma 2D color-doppler transtoracico e transesofageo, ECG dinamico delle 24 ore secondo Holter, monitoraggio AMB-24 della PA, ECG da sforzo al cicloergometro, ecografia cardiaca neonatale e pediatrica, ecodoppler TSA, ambulatorio dello scompenso cardiaco, ambulatorio della cardiopatia ischemica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Carlo Campanelli, Carmela Granieri, Floriana Marino, Viviana Minnielli.

4.9

MI HANNO SALVATO LA VITA

Sono grato al dottor Paolillo e a tutto il suo staff medico ed infermieristico per la competenza, l'attenzione e la sensibilità con le quali mi hanno seguito. Mi hanno salvato la vita. Grazie di "cuore".

Infarto.

W LE DONNE DELLA CARDIOLOGIA DI CORATO

VORREI SEGNALARE LA COMPETENZA E LA GRANDE DISPONIBILITà DELLA DOTT.SSA GRANIERI CARMELA, CHE IN DATA ODIERNA MI HA VISITATO CON GRANDE PAZIENZA E PROFESSIONALITà.
UN GRAZIE ANCHE AL PERSONALE PARAMEDICO, MOLTO UMANO E DI UNA NON COMUNE BRAVURA. GRAZIE MILLE.

ECG DA SFORZO IN PRESUNTA CARDIOPATIA.