Cardiologia Ospedale Crotone

 
5.0 (1)
2168  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UCIC dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Direttore il Dott. Massimo Elia. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari, garantendo inoltre attività presso l'Unità di Cura Intensiva Coronarica. Per Prenotare esami e/o visite specialistiche occorre rivolgersi direttamente all'ufficio prenotazioni da lunedìi a sabato dalle ore 8.00 alle 12.15, oppure telefonicamente dalle ore 12.00 alle 13.00 allo 0962/924740. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. S. Arena, Dr. G. Celsi, Dr. S. Giordano, Dr. R. Lumare, Dr.ssa M.F. Marasco, Dr. F. Megna, Dr.ssa A. Mirante, Dr. G. Pesce, Dr.ssa A.M. Pirozzi, Dr.ssa R. Russo, Dr. G. Scarà, Dr. A. Sulla.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
14 Dicembre, 2013
paolantonio elmo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Umani e bravi

Un complimento al reparto, trovato pulito, e soprattutto al suo staff, che si è distinto per grande disponibilita' degli operatori e per i medici, competenti, umani e comprensivi.
Grazie a tutti e un grazie alla sig.ra Martino Francesca.
Paolantonio Elmo, operatore socio sanitario specializzato presso la clinica disabili mentali, RSAM CARIATI.

Patologia trattata
ARITMIA CARDIACA.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute