Cardiologia Ospedale Crotone

Il reparto di Cardiologia e UCIC dell'Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone, situato in Via Bologna, ha come Direttore F.F. il Dott. Sergio Arena. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari, garantendo inoltre attività presso l'Unità di Cura Intensiva Coronarica. Per Prenotare esami e/o visite specialistiche occorre rivolgersi direttamente all'ufficio prenotazioni da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle 12.15, oppure telefonicamente dalle ore 12.00 alle 13.00 allo 0962/924740. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Arena Sergio, Dr. Celsi Giuseppe, Dr. Giordano Salvatore, Dr. Lumare Raffaele, Dr.ssa Luposella Maria, Dr. Megna Fabio, Dr.ssa Mirante Angelina, Dr.ssa Molè Mariaserena, Dr.ssa Niola Aglaia, Dr.ssa Paletta Laura, Dr.ssa Pascale Alessandra, Dr. Raschillà Francesco, Dr. Rocca Salvatore, Dr. Russo Rosina, Dr. Shehaj Ermal, Dr. Sulla Antonio.

Personale medico altamente qualificato, persone speciali che rendono anche la degenza ospedaliera un momento da vivere serenamente.

Dolore al petto.

Ottimo reparto

Staff bravo, competente, attento ed umano.

Tachicardia (in cura con Cosyrel).

Ho un papà all'ospedale e io mio trovo a Francoforte. Il Team di Cardiologia dell'Ospedale di Crotone, con a capo del professore Arena Sergio, è a dire poco eccezionale. Basti pensare che il professore Arena mi ha dato il suo nummero di cellulare privato affinche´ mi spiegasse personalmente cosa devono fare a mio padre.
Posso solo dire che parlando col professore Arena ho sentito una professionalita´ eccezionale, è umano, colto, deciso, gentilissimo, disponibile e tutti altri aggettivi positivi che non riesco in questo momento a trovare.
Grazie Professore, grazie per la disponibilita´ e per come in questi momenti dificili stiate vicino a noi e ci aiutiate con tutte Le vostre forze.

Un saluto da Francoforte col cuore al Lei Professore e al vostro Team.
Antonio Leo

Cardiaca.

Ottima struttura

Grazie per aver assistito con dedizione e competenza mia mamma.
Carioti Vittoria

IMA.

Umani e bravi

Un complimento al reparto, trovato pulito, e soprattutto al suo staff, che si è distinto per grande disponibilita' degli operatori e per i medici, competenti, umani e comprensivi.
Grazie a tutti e un grazie alla sig.ra Martino Francesca.
Paolantonio Elmo, operatore socio sanitario specializzato presso la clinica disabili mentali, RSAM CARIATI.

ARITMIA CARDIACA.