Cardiologia Ospedale Enna

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia, UTIC e Riabilitazione dell'Ospedale Umberto I di Enna, situato in contrada Ferrante, ha come Direttore il Dott. Marco Barbanti, Professore Associato dell'Università degli Studi di Enna Kore. Il reparto è dotato di 14 posti letto di Total Day cardiologia, 6 in UTIC, 2 di Day Hospital cardiologico, di 2 Riabilitazione cardiologica e 2 di Day hospital di Riabilitazione cardiologica. Si occupa principalmente della diagnosi e trattamento delle patologie acute e croniche dell’apparato cardiovascolare, di diagnostica e trattamento delle aritmie cardiache; svolge attività di riabilitazione cardiologica e di diagnostica cardiologica: ecocardiografia color doppler, eco stress, ecocontrastografia, test cardiopolmonare da sforzo, elettrocardiografia dinamica sec. Holter, elettrocardiografia da sforzo, monitoraggio della pressione arteriosa nell’arco delle 24 ore, tilt test.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Holter cardiaco

Reparto estremamente disorganizzato. Per mettere un holter, un'ora. Poi ti dicono di ritirare il referto di sabato dalle 11.00, arrivi alle 11.00 e non trovi nessuno. Contatti un infermiere che ti dice che chi si occupa dei referti è in sala operatoria per un'emergenza e ti dice di aspettare. Alle 14.30 non si vede ancora nessuno. Riesci a contattare un'altra infermiera che ti informa che la persona addetta ai referti se n'è andata a casa. Incontri un medico, il dott. Ingala, a cui chiedi il referto, e prima ti chiede il nome e poi, non trovandolo, ti dice di ritornare lunedì. Alle mie rimostranze (ho problemi nel prendermi un'ennesima giornata di lavoro) mi dice candidamente che non sono fatti suoi.

Patologia trattata
Tachicardia.