Cardiologia Ospedale Faenza

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Degli Infermi di Faenza in provincia di Ravenna, situato in Viale Stradone 9, ha come Direttore il Dott. Tebaldi Matteo. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero, di D-H ed ambulatoriale e si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari. Afferisce alla U.O. l'unità di terapia intensiva coronarica UTIC, specializzata nella gestione del paziente affetto da patologia cardiaca acuta. Il medico incaricato del reparto è disponibile tutti i giorni, dopo la visita del mattino, per fornire i chiarimenti necessari e in qualsiasi momento per problemi urgenti e per colloqui riservati. Equipe medica: Athanassios Antonopoulos, Elisa Merli, Francesca Pesce, Gianandrea Amadei, Giordano Cicchitelli, Giorgio Massarelli, Giulia Ricci Lucchi, Maria Gabriella Cicero, Michele Parisi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dr. Mazzotti Andrea +++

A seguito di intervento di bypass coronarico e continua dispnea, mi sono recato a fare una visita urgente presso l'ambulatorio di cardiologia. Sono stato visitato dal Dott. Andrea Mazzotti che, anche se piuttosto giovane - 36 anni - è parso competente e molto scrupoloso. Ha individuato la causa della mia problematica e ha consigliato il cambio di un medicinale, cosa che si è rivelata corretta.
Mi è sembrato giusto segnalarlo perchè merita un plauso alla competenza.

Patologia trattata
Visita cardiologica con ECG dopo intervento di bypass coronarico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Un vivo ringraziamento ai medici della cardiologia (ambulatori) che, nonostante l'errore di programmazione del Cup telematico, hanno dato la loro disponibilità per fare in ogni modo l'esame richiesto dal mio medico... Grazie, anche se ad ogni modo ho ritenuto opportuno non approfittarne.. farò tutto con una nuova programmazione fra 3 mesi..
ZANELLI MIRELLA

Patologia trattata
Ipertensione arteriosa.