Cardiologia Ospedale Faenza

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Degli Infermi di Faenza in provincia di Ravenna, situato in Viale Stradone 9, ha come Direttore il Dott. Tebaldi Matteo. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero, di D-H ed ambulatoriale e si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari. Afferisce alla U.O. l'unità di terapia intensiva coronarica UTIC, specializzata nella gestione del paziente affetto da patologia cardiaca acuta. Il medico incaricato del reparto è disponibile tutti i giorni, dopo la visita del mattino, per fornire i chiarimenti necessari e in qualsiasi momento per problemi urgenti e per colloqui riservati. Equipe medica: Athanassios Antonopoulos, Elisa Merli, Francesca Pesce, Gianandrea Amadei, Giordano Cicchitelli, Giorgio Massarelli, Giulia Ricci Lucchi, Maria Gabriella Cicero, Michele Parisi.

Dr. Mazzotti Andrea +++

A seguito di intervento di bypass coronarico e continua dispnea, mi sono recato a fare una visita urgente presso l'ambulatorio di cardiologia. Sono stato visitato dal Dott. Andrea Mazzotti che, anche se piuttosto giovane - 36 anni - è parso competente e molto scrupoloso. Ha individuato la causa della mia problematica e ha consigliato il cambio di un medicinale, cosa che si è rivelata corretta.
Mi è sembrato giusto segnalarlo perchè merita un plauso alla competenza.

Visita cardiologica con ECG dopo intervento di bypass coronarico.

Un vivo ringraziamento ai medici della cardiologia (ambulatori) che, nonostante l'errore di programmazione del Cup telematico, hanno dato la loro disponibilità per fare in ogni modo l'esame richiesto dal mio medico... Grazie, anche se ad ogni modo ho ritenuto opportuno non approfittarne.. farò tutto con una nuova programmazione fra 3 mesi..
ZANELLI MIRELLA

Ipertensione arteriosa.