Cardiologia Ospedale Francavilla Fontana

Cardiologia Ospedale Francavilla Fontana

Il reparto di Cardiologia e Unità Coronarica dell'Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, situato in Via Madonna delle Grazie, ha come Direttore Responsabile il Dott. Rinaldo Giaccari. Il reparto, dotato di 22 posti letto, svolge attività di assistenza a pazienti affetti da patologie cardiovascolari, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, di terapia intensiva ed in regime ambulatoriale (telefono ambulatorio: 0831/851246). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bruno Elvira, Flora Roberto, Granieri Concetta, Melpignano Anna Stella, Statile Donato, Vita Luigi, Maria Grazia Leone, Roberto Flora.

Organizzazione zero

Il medico ambulatoriale di cardiologia si presenta in ritardo di 2 ore. Ogni volta la stessa storia, fanno ciò che vogliono e danno un contributo al sistema sanitario pessimo.
Per quanto mi riguarda, mai più visite a Francavilla Fontana.

Visita di controllo.

Ringrazio il reparto di Cardiologia, i dirigente medici, il primario che mi ha operata, gli infermieri, le OSS e le ausiliare per la celerità, la competenza e l'attenzione nei confronti del malato. Pronti sempre ad intervenire, hanno eseguito coronarografia e l'impianto di pacemaker nel modo migliore.
Complimenti e grazie di esserci.

Fibrillazione atriale e bradicardia.

Ringraziamento a tutto il reparto

Ringrazio di cuore il dott. Rinaldo Giaccari e tutti gli operatori del reparto Cardiologia sia per la professionalità dimostrata che per l'umanità e gentilezza profuse durante il ricovero di mio padre Francesco, ultraottantenne.
Reparti come la CARDIOLOGIA di Francavilla Fontana danno lustro e onore a tutta la sanità Pugliese e Italiana. Grazie a tutti voi.

Revisione PACEMAKER e riposizionamento catetere cardiaco.

Impianto pacemaker. Eccellenza brindisina

Il malcostume che porta spesso a denigrare ciò che è vicino a noi, non trova riscontro nella Cardiologia dell'ospedale di Francavilla Fontana. In questo reparto è stato ricoverato mio padre e posso solo dire che sono entrati 2 volte nel cuore: la prima chirurgicamente, la seconda emotivamente. Un plauso sincero al Dott. Giaccari, persona professionale e umile come poche, e ad i suoi collaboratori.

Bradicardia.

Elogio al reparto

SONO STATO RICOVERATO PRESSO L'UTIC PER 25 GIORNI.
E' MIO DOVERE RINGRAZIARE TUTTI I COMPONENTI DELL'UTIC E DELLA CARDIOLOGIA.
NONOSTANTE SI SENTA TANTO PARLARE DI MALASANITA', LA MIA PERSONALE ESPERIENZA PRESSO IL REPARTO E' STATA MOLTO POSITIVA.
PERSONALE SEMPRE DISPONIBILE, ATTENTO E COMPETENTE. UN PLAUSO A TUTTI CHE, NONOSTANTE LE MILLE DIFFICOLTA' CHE CI SONO, PORTANO A TERMINE IL LORO LAVORO COL SORRISO E LA BUONA SPERANZA CHE SI POSSA MIGLIORARE.
NON MI DIMENTICHERO' MAI DI VOI.
CONTINUATE COSI'...
ANCORA GRAZIE, NICOLA PINTO.

embolia polmonare.